La permanenza di alcuni concorrenti al Grande Fratello 2018 continua a traballare a causa di presunti atti discutibili compiuti dopo le due di notte, quando la diretta su Mediaset Extra termina (e i concorrenti conoscono alla perfezione gli orari di messa in onda). In un video che sta circolando in rete, si vede Alberto Mezzetti confessare ad Aida Nizar di essere stato picchiato da Luigi Mario Favoloso dopo la diretta di lunedì scorso. Chi ha assistito allo sfogo in questione sostiene che Alberto avrebbe confessato di essere stato accerchiato da alcuni compagni di gioco e poi lamentato. “Calci e schiaffi” dice il concorrente, indicandosi la testa. “Ti hanno picchiato?” gli chiede la spagnola, e lui conferma: “Qualcosa, la prima sera che…la sera qui sì, quando andavamo a dormire. Luigi. Mi ha fatto così (si porta le mani al collo, ndr)”.

Le scuse di Favoloso ad Aida

Intanto, Luigi ha chiesto scusa ad Aida per avere tenuto nei suoi confronti atteggiamenti che l’hanno portata a piangere. Il compagno di Nina Moric ha abbracciato la spagnola poche ore dopo avere appreso del comunicato ufficiale in cui il Grande Fratello ammoniva i concorrenti a comportarsi con maggiore rispetto, evitando atteggiamenti discutibili e violenti. Ciò non toglie che tra i due continui a non correre particolare simpatia.

Nina Moric ha lasciato Favoloso

Luigi non sa che, fuori dalla Casa, sarebbe finita la sua storia d’amore con Nina Moric. La modella croata, dopo avere assistito all’avvicinamento tra il compagno e Patrizia Bonetti, ha deciso di lasciarlo, comunicandolo in un post pubblicato sui social network. Nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda il 29 aprile 2018, Barbara D’Urso ha fatto presente che la decisione della croata sarà comunicata a Luigi nel corso della diretta del GF che andrà in onda il 30 aprile. Come reagirà il concorrente?