Grande Fratello 2018, Veronica Satti bestemmia: “Porco D…” (VIDEO)
Sarebbe partita un'altra bestemmia nella casa del Grande Fratello 2018. È certamente un gruppo che non sarà ricordato per l'osservanza scrupolosa ai principi basilari del buon gusto. Questa volta a cadere nel "peccato" è Veronica Satti, la figlia illegittima di Bobby Solo. A stanarla è un video pubblicato da un utente su twitter che mostra l'audio e il video della bestemmia. Restano i condizionali perché nel video non è possibile determinare con certezza che quella parola sia stata proferita proprio da Veronica Satti, che però mette le mani alla bocca come a volersi riprendere.
Il caso Filippo Contri
Quest'anno nella casa del Grande Fratello i problemi sembrano essere altri, come dimostrano i due pesi e le due misure adottate nel "caso Baye Dame", immediatamente espulso per il duro attacco contro Aida Nizar, mentre per quanto riguarda le bestemmie sembra si lasci passare senza problemi. Si è forse alzata la soglia di tolleranza? Parliamo ovviamente di Filippo Contri. Come gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno, il ragazzo è stato il primo a cadere nella tentazione del bestemmione in diretta: "Quel cesso, porco D…". Nel suo caso, però, non sono stati presi provvedimenti.
Alberto Mezzetti contro Aida Nizar
Nella casa del Grande Fratello, intanto, è anche tempo di novità. Si spostano gli equilbri dopo gli avvenimenti dell'ultima puntata con Alberto Mezzetti che si è improvvisamente adirato con Aida Nizar. Era stato l'unico a darle spago e ad appoggiarla, ma da pochissimi giorni il suo atteggiamento è cambiato drasticamente: "È di cattivo auspicio" – ha dichiarato – "mi porta male". Parole pericolose, offensive, che lo hanno reso inviso a quanti sostengono la concorrente spagnola che, ad oggi, sembra tra le favorite alla vittoria finale.