video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Veronica Satti in lacrime replica a Bobby Solo: “Papà io non mi arrendo”

Al ‘Grande Fratello 2018’, Veronica Satti ha ribadito di essere pronta a fare ogni tentativo possibile per recuperare il rapporto con suo padre. Nonostante Bobby Solo abbia definito “ridicola” la possibilità di un ricongiungimento, la giovane non ha intenzione di arrendersi.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della seconda puntata del ‘Grande Fratello 2018‘, Barbara D'Urso ha mostrato a Veronica Satti le dichiarazioni rilasciate da suo padre Bobby Solo. Il cantante ha definito "ridicola" la possibilità di un ricongiungimento tra loro. La giovane è rimasta colpita ed è scoppiata a piangere. Tuttavia ha ben chiaro il suo obiettivo: recuperare il rapporto con suo padre. E non ha alcuna intenzione di rinunciarci.

Le lacrime di Veronica Satti

Bobby Solo ha accusato Veronica Satti di averlo "demonizzato come padre" e di averlo cercato solo tramite gli avvocati. La giovane, al contrario, sostiene di averlo sempre cercato personalmente e di non voler rinunciare al rapporto con lui. Per lei è importante anche per "risolversi come donna":

"Io mi sono svegliata una mattina e mi sono ritrovata in un vortice mediatico. Io non l'ho sput***ato, ho raccontato una storia anche perché siamo qui. Io voglio ricongiungermi a lui anche perché penso possa fare bene a entrambi. Se lui non vuole mi dispiace, perché io non mi arrenderò. Questo è il ‘Grande fratello' di Veronica, non della figlia di Bobby Solo. Io sono figlia di Roberto Satti e lui fa parte del mio percorso. Io ho provato a cercarlo, ma lui ha detto al mio avvocato di non farlo. Io ho bisogno di capire perché un padre mi lascia a 13 anni. Ho bisogno di saperlo anche per risolvermi come donna. Per me è veramente uno shock. Io non chiedo nulla, ho rinunciato anche ai soldi. Non voglio niente, voglio che noi ci vediamo. Magari io ho sbagliato non lo metto a suo agio".

Cristiano Malgioglio attacca Bobby Solo

Bobby Solo ha dichiarato che Cristiano Malgioglio – che nella scorsa puntata lo ha invitato a fare il padre – farebbe parte di questa "farsa comica" e sarebbe pagato per fare questo. La replica dell'opinionista non si è fatta attendere. Il paroliere ha commentato: "Caro Bobby Solo dici che mi vuoi bene ma non mi piace che dici che parlo così perché sono pagato, io sono pagato ma non sono imbavagliato. Quando sento queste storie mi commuovo. Tu non stai facendo una bella figura, mi dispiace per te. Hai cantato l'amore per tutta la vita e poi fai così. Se io avessi una figlia, sarei felicissimo".

31 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views