14 Giugno 2010
18:57

Grande Fratello: Sarah Nile, Raffaella Fico, Mara e Alberto alla festa di Playboy, le foto

Alla festa per il 50 mo compleanno di Playboy nutrita la schiera degli ex gieffini. Dalla protagonista Sarah Nile alla sensuale Raffaella Fico il Gf l’ha fatta da padrone.
A cura di alessandra
raffaella_fico_e_susanna_petrone_la_madrina_del_party_cf37

Sarah Nile la coniglietta più attesa alla festa di Playboy non ha tradito le attese e ha presenziato alla serata con un semplice vestitino a fiori colorato.

Per lei, prima italiana a finire su Playboy e madrina del tor estivo la presenza era scontata. Un po' meno prevedibile invece la presenza di così tanti gieffini al galà per i 50 anni di Playboy.

Dalla bellissima Raffaella Fico a Camila Sant'ana erano tantissimi gli ex concorrenti del Grande Fratello presenti al Pineta di Milano Marittima.

Ma la compagnia non gli è mancata: anche Ramona Amodeo e Mario erano al party così come altri personaggi noti della televisione italiana. Tra questi a festeggiare Playboy Tassinari e Pasqualina de La Pupa e il Secchione.

Neanche l'ombra del vincitore del Gf Mauro Marin o di Veronica Ciardi, legata a Sarah da un'amicizia “speciale”. Un'altra bella coniglietta che ha posato per le foto di rito è Susanna Petrone coniglietta sexy su Playboy di Giugno. Per lei, laureata in Relazioni Internazionali ed esperta di calcio, potrebbero aprirsi le strade della moda dopo la partecipazione a Guida al Campionato.

Immancabili e indivisibili alla serata c'erano anche Alberto Baiocco e Mara Adriani che parlano di convivenza. Sarà difficile stabilire la la più bella della serata tra tanto splendore.

Alessandra Pugliese

Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Grande fratello 10: Sarah Nile non piace a Valentina Melis
Grande fratello 10: Sarah Nile non piace a Valentina Melis
Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sceglie l’amore di Sarah Nile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni