31 Agosto 2021
08:45

Guendalina Tavassi contro l’ex Umberto D’Aponte: “Basta sfruttare i figli per fare follower”

La Tavassi si sfoga contro l’ex marito. Pur non facendone il nome, è chiaro che si riferisca a lui quando dice: “Mi sono rotta di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima. Facesse il padre senza far finta di essere quello che non è”. Di recente, D’Aponte ha condiviso alcuni messaggi privati con la loro figlia Chloe.
A cura di Valeria Morini

La situazione tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte dopo la separazione sembrava serena e tranquilla, ma negli ultimi giorni sembra che si sia creata una frattura tra i due ex, con lei che si è sfogata in modo piuttosto acceso su Instagram. La Tavassi ha pubblicato un video in cui non fa il nome di D'Aponte, ma lascia chiaramente intuire che si stia riferendo a lui.

Non voglio creare guerre sui social. Non l’ho mai fatto e infatti mi prendo un sacco di insulti e cattiverie gratuitamente. Perché non ho mai detto la verità e i fatti reali. Mi sono rotta di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Quello sì. Se uno deve fare il padre o il genitore, o quello che sia, lo facesse senza scrivere stron***e o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è.

Umberto D'Aponte ha condiviso i messaggi con la figlia

A cosa si riferisce la Tavassi? L'impressione è che parli di un episodio accaduto poco prima sulle Instagram Stories di Umberto D'Aponte. L'imprenditore napoletano ha infatti pubblicato alcune conversazioni private con la piccola Chloe, la figlia avuta nel 2013 dalla Tavassi. I messaggi sono particolarmente emozionanti e anche molto personali, perché la bambina chiede al padre di inviarle una "foto tutta nera" per fargli capire che "Questo è il mio mondo senza di te". "Ecco come iniziare la settimana con gioie e lacrime", ha commentato D'Aponte, commosso. Evidentemente, Guendalina non ha apprezzato la condivisione di particolari così privati e ha deciso di sfogarsi pubblicamente, pur senza entrare nel dettaglio sulle cause della separazione. Oltre a Chloe, D'Aponte e la Tavassi sono anche genitori di Salvatore, venuto al mondo nel 2016. Lei è anche mamma di Gaia, nata da una precedente relazione con l'ex Remo Nicolini.

Dopo Umberto D'Aponte, Guendalina Tavassi ha un nuovo amore

Il matrimonio è stato dichiarato ufficialmente finito dopo otto anni, anche se a marzo la Tavassi spiegava che già da diversi mesi lei e Umberto erano separati in casa. Lui ha ammesso di aver avuto "alcuni comportamenti sbagliati" ma si è detto ancora innamorato e deciso a riconquistarla. Qualche mese dopo Guendalina, però, si è legata a un altro uomo. La storia con Federico Perna è uscita ad agosto, ma lei ha dimostrato fastidio perché il gossip è stato diffuso troppo presto: "Non devo dare spiegazioni né tanto meno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io, se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tatto e tempo per dire le cose". La Tavassi si è detta felice al fianco del nuovo fidanzato.

Guendalina Tavassi dopo Umberto D'Aponte ha un nuovo amore: "Volevo aspettare a dirlo"
Guendalina Tavassi dopo Umberto D'Aponte ha un nuovo amore: "Volevo aspettare a dirlo"
Guendalina Tavassi: "Ho dovuto bloccare il numero del padre dal telefono di mia figlia"
Guendalina Tavassi: "Ho dovuto bloccare il numero del padre dal telefono di mia figlia"
Federico Perna dopo l'aggressione di Guendalina Tavassi: "Anche così rimani la più bella"
Federico Perna dopo l'aggressione di Guendalina Tavassi: "Anche così rimani la più bella"
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni