111 CONDIVISIONI
22 Aprile 2011
18:58

Guendalina pilotata dagli autori: Mauro Marin boccia la Tavassi

Mauro Marin non perdona il comportamento di Guendalina Tavassi nei confronti di Margherita Zanatta, durante la permanenza della speaker radiofonica nella casa del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
111 CONDIVISIONI
La Tavassi manovrata dagli autori

Mauro Marin sembra non essere d'accordo sui voti attribuiti ai concorrenti nelle pagelle del Grande Fratello 11 di Gossipfanpage. A quanto pare il vincitore della decima edizione del reality targato Endemol punta il dito contro Guendalina Tavassi, bocciandola su tutti i fronti. Il salumiere affida le sue critiche al settimanale Vivo e scuote i sostenitori della bella romana: "Credo che abbia fatto una figuraccia enorme attaccando la sua migliore amica".

Se Guendalina delude Margherita Zanatta, lo stesso discorso vale  per Mauro Marin. L'ex gieffino, infatti, bolla come inqualificabile il comportamento della mamma di Gaia e spiega anche le motivazioni che lo spingono ad esprimere un opinione così drastica: "Il video che ci hanno fatto vedere non giustifica il suo comportamento. Si è lasciata plagiare o mal consigliare dagli autori per una comparsata in più e ha fatto la parte di Giuda. E' chiaro che non si merita la finale… ma nemmeno un ceffone!".

Mauro Marin sul vincitore del Grande Fratello 11 non ha niente da aggiungere, anche se ammette che i suoi preferiti erano tre, tanto da suggerire una parità che, purtroppo, non è stata vagliata dal pubblico: "Mi piacciono in egual misura Margherita, Andrea e Jimmy. Non saprei chi scegliere dei tre. Propongo un pari merito!"

A un anno dal suo trionfo Mauro continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e fornisce ai suoi sostenitori una piccola chicca: "In effetti c'è dell'altro, a fine mese parto con il progetto di un piccolo reality di tre giorni nel quale verrò seguito in tutto ciò che faccio, 24 ore su 24". Pronti a rivedere Marin sul piccolo schermo? Noi, non vediamo l'ora!

111 CONDIVISIONI
Mauro Marin choc: il Grande Fratello è pilotato dagli autori
Mauro Marin choc: il Grande Fratello è pilotato dagli autori
Il fidanzato di Guendalina Tavassi è Sean Costantini
Il fidanzato di Guendalina Tavassi è Sean Costantini
Guendalina Tavassi rivede sua figlia Gaia al Gf11, video
Guendalina Tavassi rivede sua figlia Gaia al Gf11, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni