All'Isola dei famosi 2018 è tempo di pensare alla finale. La puntata che decreterà il vincitore andrà in onda lunedì 16 aprile. Nel corso della semifinale, intanto, i naufraghi hanno avuto modo di specchiarsi dopo settantasette giorni e di scoprire quanti chili hanno perso. Inoltre, è stata definita la rosa dei finalisti.

Quanti kg hanno perso i naufraghi dell'Isola dei famosi 2018

I naufraghi hanno avuto modo di specchiarsi e pesarsi dopo 77 giorni. Ecco il responso della bilancia e il loro commento. Alessia Mancini ha perso 3 chili e ha detto di vedersi in forma. Jonathan Kashanian ha perso 9 chili e ha commentato: "Ho le gambe di Kate Moss, mia mamma starà già cucinando per il mio ritorno". Nino Formicola ha perso 9 chili e ha ironizzato: "Sono un incrocio tra Roberto Vecchioni e me". Amaurys Perez detiene il record. Ha perso ben 23 chili e ha dichiarato incredulo: "Un cadavere, mia suocera dovrà fare un lavoro esagerato". Bianca Atzei ha incredibilmente lo stesso peso che aveva quando è arrivata sull'isola ma è convinta di essere ingrassata: "Quando sono partita ero più magra". Rosa Perrotta ha perso 2 chili e rimane impressionata nel vedere il suo viso: "Una volta avevo una parvenza di donna". Francesca Cipriani ha perso 3 chili e si è detta sorpresa: "Solo? Pensavo di averne persi 10".

I finalisti dell'Isola dei famosi 2018

I finalisti dell'Isola dei famosi 2018 sono Amaurys Perez, Nino Formicola, Bianca Atzei. Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian, invece, dovranno sfidarsi al televoto per guadagnarsi il titolo di finalista. Rosa Perrotta ha perso la sfida al televoto con la sospesa Francesca Cipriani. Alessia Mancini, invece, dopo aver perso al televoto con Jonathan Kashanian ha deciso di lasciare l'isola e non confrontarsi con le sospese.