Anche i Reali non possono sfuggire ai social media. Così, la coppia più glamour e moderna della monarchia britannica, Harry e Meghan Markle, è sbarcata ufficialmente su Instagram, con una nuova pagina. Immancabilmente, è bastato un solo post e la notizia della nascita del profilo per raccogliere in appena sei ore oltre un milione di follower.

Sussex Royal è la pagina Instagram di Harry e Meghan

La pagina Instagram porta il nome di Sussex Royal e il post d'esordio mostra alcune immagini della coppia: "Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale; non vediamo l'ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l'opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto su Sussex Royal"- Harry & Meghan". Fino ad ora le notizie riguardanti i due duchi di Sussex venivano divulgate attraverso i profili Twitter e Instagram di Kensington Palace, che ora parleranno soltanto di William e Kate Middleton.

Il divorzio da Kate e William

Le due coppie, del resto, si sono recentemente "separate" a livello ufficiale. Come annunciato a metà marzo, è stato deciso che Harry e Meghan non vivranno più con William e Kate a Kensington Palace, ma si trasferiranno a Buckingham Palace. I due casati risultano separati e la comunicazione viene seguita da due team diversi (da qui la scelta di una nuova pagina Instagram). Chissà che questa decisione non abbia qualcosa a che fare con le voci insistenti su rapporti non proprio idilliaci tra Meghan e Kate.

Conto alla rovescia per la nascita del royal baby

Sarà con molta probabilità Sussex Royal ad annunciare la nascita del prossimo royal baby. La Markle è incinta e dovrebbe partorire intorno alla metà di aprile. Manca dunque veramente poco per il primo parto dell'ex attrice americana, che negli ultimi mesi non ha fatto parlare solo per la gravidanza. Sono ormai numerose le indiscrezioni sulle spese folli di Meghan, così come quelle sul suo presunto carattere difficile, che avrebbe già fatto scappare diverse collaboratrici.