Il 6 maggio, Harry è diventato papà. Il duca e la duchessa di Sussex Meghan Markle, infatti, hanno avuto il primo figlio: Archie Harrison. A tre giorni dal lieto evento, Harry è tornato ai suoi doveri. Si è recato, infatti, nei Paesi Bassi (precisamente a L'Aia) per il lancio dei Giochi Invictus del 2020. La competizione sportiva è dedicata ai veterani di guerra che, mentre erano in servizio, sono rimasti feriti gravemente e hanno riportato una disabilità permanente.

Il regalo della principessa Margriet

La principessa Margriet dei Paesi Bassi ha accolto Harry con tutti gli onori. Inoltre, ha riservato al Duca di Sussex un adorabile regalo per il piccolo Archie Harrison Mountbatten – Windsor. Gli ha donato, infatti, una tutina con il logo dei Giochi Invictus per il suo primogenito. Così, il bebè potrà sentirsi subito parte integrante delle iniziative benefiche promosse dal padre.

I doni per il piccolo Archie Harrison

Ma non è finita qui. Tra le persone accorse per celebrare il lancio della nuova edizione dei Giochi Invictus, infatti, in tanti portavano dei piccoli doni per il bebè appena nato. Tra coloro che si sono avvicinati a Harry per dargli un regalo, anche la piccola Daimy Gommers. La bambina, 7 anni, è la figlia di un uomo che ha perso la gamba durante un incidente con il paracadute. Daimy ha regalato a Archie Harrison, un sonaglio con dei coniglietti disegnati. Harry le ha sorriso e poi l'ha abbracciata.

Harry, papà orgoglioso

Il duca di Sussex è al settimo cielo. L'esperienza della paternità lo rende orgoglioso e felice. Lo dimostrano le dichiarazioni rilasciate poco dopo la nascita del bebè: "Sono orgoglioso di mia moglie. È stata un'esperienza incredibile. Come le donne possano fare quello che fanno è oltre ogni comprensione. Siamo entrambi emozionati. Ho assistito al parto…non ho assistito a così tante nascite. Questa era la mia prima volta. È stato incredibile, assolutamente e, come ho detto, sono incredibilmente orgoglioso di mia moglie. Come sapete, ogni padre o genitore dice che il proprio figlio è fantastico, ma questo piccolino è assolutamente irresistibile, sono fuori di me dalla gioia".