23 CONDIVISIONI

I 10 amori vip nati nel 2012

Alcune sognanti e romantiche, altre la rappresentazione della passione e del travolgimento improvviso. Queste le storie d’amore più chiacchierate del 2012, dagli immancabili Belen e Stefano, ai teneri Tommaso e Michelle, fino alle coppie di Uomini e Donne, tanto amate dal pubblico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
23 CONDIVISIONI
coppie più belle 2012

Coppie che vanno, coppie che vengono, se il 2012 è stato costellato da tanti amori finiti, scandali e tradimenti dei protagonisti dello showbiz, non è da meno in quanto a amori sbocciati, nati magari dopo una delusione o uno spinoso affare di corna conclamate. Ce ne sono per tutti i gusti e di ogni tipo, sia tra i vip italiani che tra le star americane. Scopriamo insieme i 10 amori vip nati nel 2012:

Belen e Stefano, chiacchieratissimi

belen stefano

Si aggiudicano senza dubbio lo scettro di coppia più chiacchierata del 2012. Un amore nato dalle ceneri della doppia rottura Belen – Corona e Stefano – Emma, che ha mandato in tilt il mondo del gossip. Hanno gridato il loro amore a gran voce senza nascondersi nonostante tutti i presupposti fossero contro di loro. Reduci dei rispettivi tradimenti agli ex partner oggi Stefano De Martino e la Rodriguez si giurano amore eterno coronando la loro storia con la gravidanza e la nascita del piccolo Santiago nella primavera prossima.

Michelle Hunziker mette la testa a posto con Trussardi

michelle tommaso

Di flirt alla bellissima conduttrice di Striscia la notizia gliene sono stati attribuiti fin troppi, fin quando non è uscita alla scoperta con Tommaso Trussardi. Il rampollo della maison di moda ha fatto breccia nel cuore inquieto di Michelle Hunziker, in cerca di una relazione ma senza mai trovare il compagno adatto. Tra i due procede a vele spiegate tanto da paventare anche una possibile gravidanza poi smentita dalla stessa protagonista.

Rihanna recidiva con il violento Chris

riri chris

Ci sono amori che sbocciano come fiori a primavera ed altri che ritornano, anche dopo aver avuto un epilogo terribile. E' quanto successo a Rihanna che sembra aver dimenticato il passato fatto di botte e violenza con Chris Brown ed è tornata a fare coppia fissa con il rapper. Su Twitter e Instagram gli aggiornamenti quasi in tempo reale della coppia, che qualche giorno fa sembrava già vivere un momento di nuova crisi. Turbolenti, fin troppo.

Amber Heard acciuffa Johnny Depp dopo la Paradis

johnny depp amber

Bellissima e sensuale, Amber non si è lasciata sfuggire Johnny Depp, quel "ghiotto bottino" tornato single dopo la storia di 14 anni con Vanessa Paradis. L'attrice ha accalappiato Depp sul set dell'ultimo film dove hanno recitato insieme, stregando il suo cuore con la sua indiscutibile bellezza. Johnny si è lasciato del tutto il passato alle spalle con Vanessa, e in questo 2012 sembra contare solo la sua nuova fiamma.

Il tenebroso Cristian sceglie Tara ma poi la tradisce

tara cristian

E' il 2012 delle coppie più amate a Uomini e Donne. Senza dubbio uno dei tronisti più amati è Cristian Gallella, che ha appassionato il pubblico con l'amore a Tara Gabrieletto. Lacrime e disperazione in studio per la corteggiatrice che, nonostante tutto è riuscita a far sciogliere Cristian dal cuore duro. La storia procede a gonfie vele fino allo scorso novembre, quando spunta fuori un'incredibile storia di tradimento di Cristian con Paula. La rivale continua a sostenere la sua tesi mentre Gallella nega, e si è ripreso Tara senza troppe difficoltà.

Teresanna lascia Antonio e si prende Francesco

teresanna francesco

Uno dei momenti più appassionanti dell'edizione 2012 di Uomini e Donne è senza dubbio il ritorno di Teresanna Pugliese. Le gesta della napoletana sono ben note, è riuscita a riprendersi Francesco Monte dopo averlo rifiutato l'anno precedente. Archiviata la storia contrastata con Antonio Passarelli, Teresanna e Francesco sembrano vivere un idillio d'amore, senza badare alle intrusioni di Jessica che ha tirato fuori la storia del presunto tradimento.

Ashton ritrova Mila Kunis, addio Demi

ashton mila

Con una separazione dolorosa alle spalle Ashton Kutcher è ripartito da una vecchia conoscenza, la collega Mila Kunis. Avevano lavorato insieme e non avevano mai negato un'amicizia e un affetto reciproco. Dopo la rottura con Demi Moore, Kutcher osa con Mila, e riesce a trasformare una bella amicizia in un sentimento più profondo. Li abbiamo visti di recente romantici e innamorati a Roma, sembra proprio che il loro amore abbia spiccato il volo.

Harry Styles da single incallito a fidanzato di Taylor Swift

taylor harry

E' sempre stato il latin lover dei One Direction, ma nell'ultimo periodo la sua indole sembra aver subito un'inversione di tendenza. Il bell'Harry dei 1D sta frequentando Taylor Swift,  la reginetta della musica country. I due sono usciti allo scoperto senza più nascondersi sebbene il loro amore sia osteggiato dalle directioners, spesso troppo affezionate ai propri idoli tanto da essere anche gelose della fidanzata di turno. Intanto tutte le fan si chiedono se tra le due stelle della musica l'amore appena nato durerà.

Morgan e Jessica, innamorati a X Factor

morgan jessica

La scorsa edizione del talent show è stata galeotta per il misterioso giudice Morgan, che si è innamorato della dolce cantante Jessica Mazzoli. Tra i due un rapporto maestro – allieva che si è trasformato in qualcosa di più profondo e tenero. Morgan e Jessica hanno bruciato le tappe e hanno messo in cantiere un bebè, una gravidanza voluta e sperata che terminerà tra pochi giorni. Il regalo di Natale più bello per il rocker sarà la nascita della sua seconda figlia, Jessica è vicina al parto.

Lapo Elkann fa sul serio con Goga (?)

lapo goga

Il punto interrogativo è d'obbligo, perché i flirt di Lapo Elkann sono innumerevoli. Sembra cosa certa che con Goga Ashkenazi sia scoppiata un'irrefrenabile passione, ed in men che non si dica i due sono diventati inseparabili. Ma si sa, i cambiamenti di un volubile rampollo di famiglia sono repentini e imprevedibili, e in men che non si dica Goga potrebbe finire nel dimenticatoio.

23 CONDIVISIONI
Gli amori vip finiti nel 2012
Gli amori vip finiti nel 2012
I 10 video virali del 2012
I 10 video virali del 2012
I matrimoni VIP più belli del 2012 (FOTO)
I matrimoni VIP più belli del 2012 (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views