I 60 anni di Veronica Lario, a festeggiarla sullo yacht le incintissime Eleonora e Barbara
È stato un compleanno meraviglioso l’ultimo di Veronica Lario che il 19 luglio scorso ha festeggiato i 60 anni. L’ex moglie di Silvio Berlusconi si gode la giornata di festa a bordo dello yacht di famiglia e in compagnia delle figlie Eleonora e Barbara Berlusconi, entrambe vistosamente incinte (tutte le foto su Oggi.it). La barca è ormeggiata in Sardegna ed è proprio nella nota località turistica italiana che le donne della famiglia stanno trascorrendo parte delle loro vacanze estive. Solo per un giorno, anche la donna che ha preceduto Francesca Pascale nel cuore dell’ex Premier si è trattenuta a Villa Certosa per i festeggiamenti.
Con Eleonora e Barbara c’è l’intero clan di nipotini di Veronica, bambini che sarebbero legatissimi ai loro nonni. Lo yacht a bordo del quale sono state fotografate è lo Sweet Dragon II, l’imbarcazione che nel 2008 finì nell’occhio del ciclone per il gran numero di ragazze che vi furono fotografate a bordo.
Eleonora e Barbara Berlusconi aspettano un bambino
Le due figlie di Silvio Berlusconi sono in dolce attesa. Fu proprio l’ex Premier a svelare la gravidanza di Eleonora attraverso una gaffe indimenticabile. Nel corso di un comizio, Berlusconi dichiarò di essere felice perché il figlio Piersilvio lo avrebbe presto reso nonno di un’altra bambina. Immediate le congratulazioni espresse sul web a Silvia Toffanin, compagna dell’imprenditore, prima che lo staff del Cavaliere spiegasse attraverso una nota stampa che a essere in dolce attesa era Eleonora e non la conduttrice di “Verissimo”.
Se la prima attende l’arrivo di una bambina, Barbara aspetta un maschietto. L’ex Presidente del Milan e il compagno Lorenzo Guerrieri diventeranno genitori a breve, almeno a giudicare dalla forma e dalle dimensioni del pancione. Si tratta del primo figlio per la coppia. Barbara, invece, è già mamma di Alessandro ed Edoardo, nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza.