I calendari 2012 delle sexy vip: Melissa Satta accetta la sfida
Con l’inizio dell’amore con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha deciso di lanciarsi non solo in amore. Pare infatti che la nuova protagonista femminile di Kalispera farà parte della schiera di soubrette pronte a tutto pur di trionfare all’interno della consueta sfida dei calendari sexy.
La Satta, protagonista indiscussa del gossip di quest’estate, ha deciso di battere il ferro mentre è ancora caldo e ha saggiamente scelto di approfittare di questo momento per mettersi al pari della collega e rivale Elisabetta Canalis che, qualche anno fa, conquistò le pareti della case di tutti i maschi italiani con le foto bollenti del suo calendario. L’ex fidanzata di Bobo Vieri, per il prossimo anno, sfiderà un parterre di colleghe di tutto rispetto pur di accaparrarsi la lotta alle vendite.
Anche Francesca Fioretti e Raffaella Fico pronte alle foto hot
Il sito Dagospia rivela che, oltre alle foto hot di Melissa, ci saranno numerose altre bellezze italiane pronte a sfidarsi a colpi di scatti bollenti. Prima fra tutte, la corteggiatissima Francesca Fioretti che, dopo il servizio osé per Playboy, decide di riprovarci e torna a sfruttare le sue curve perfette per accaparrarsi il gradimento del pubblico.
Le foto si preannunciano essere particolarmente calde perché, dopo aver visto frustrato il suo desiderio di fare cinema, la bellissima ex protagonista del Grande Fratello ha compreso che il mezzo più veloce per arrivare al successo le impone di sfruttare al meglio tutte le carte di cui è dotata. Grande attesa, inoltre, intorno a quello che dovrebbe essere il calendario di Raffaella Fico. La splendida fidanzata di Mario Balotelli si starebbe preparando in gran segreto per fare il suo debutto ufficiale in edicola con una serie di foto che minacciano di mettere in ombra tutte le altre. Chi tra loro si aggiudicherà la vittoria?