Alcuni dei concorrenti del Grande Fratello 2018 sembrerebbero non credere al flirt che sta nascendo nella Casa tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti. Lo dimostra l’ultima conversazione tra Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti. I tre si sono detti certi che al campano non piaccia davvero la coinquilina e che il loro avvicinamento sia solo il frutto di un accordo pregresso che sarebbe servito a lui e alla compagna Ninja Moric a tornare sulle copertine e nei salotti televisivi una volta che questa avventura al Gf sarà finita. Tutti e tre si sono detti convinti che, una volta uscito dalla Casa, Luigi tornerà tra le braccia della modella.

Aida consiglia a Luigi di troncare con Patrizia

In un altro momento, sebbene sospettosa, Aida ha deciso di affrontare la questione direttamente con Luigi. Gli ha consigliato di mettere una distanza fisica tra lui e Patrizia, allo scopo di non illuderla e non danneggiare inutilmente la storia d’amore che vive fuori dalla Casa da quattro anni. Favoloso si è giustificato: “Ho provato ad allontanare Patrizia, dicendole che sono fidanzato, ma non è servito. Non le ho mai dato un bacio e, quando abbiamo dormito insieme, sono rimasto sopra le coperte proprio per non creare equivoci. Se continua ad avvicinarsi, significa che le va bene questa amicizia”. La spagnola non si è lasciata convincere: “Io non dormo con un amico, men che meno se ho un fidanzato fuori”.

L’ira di Nina Moric che lascia il fidanzato

Intanto, via Instagram, Nina Moric ha fatto sapere di avere deciso di troncare la storia con Favoloso. Non ha apprezzato l’avvicinamento a Patrizia e nemmeno le parole spese dall’imprenditore nei suoi confronti: “Lo lascio andare, Patrizia non ha colpe”. Luigi non è stato ancora messo al corrente di quanto sta accadendo all’esterno della Casa. Nina, però, sembrerebbe decisa a troncare la loro relazione. È probabile che se ne parlerà lunedì prossimo, nel corso della terza puntata del Grande Fratello.