52 CONDIVISIONI

I tronisti commentano l’edizione 2011 di Uomini e Donne

Le novità apportate da Maria De Filippi al suo Uomini e Donne convincono i tronisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni i quali hanno voluto esprimere un giudizio sui neo colleghi Cristian Gallella e Francesco Monte.
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
Le novità apportate da Maria De Filippi al suo Uomini e Donne convincono i tronisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni i quali hanno voluto esprimere un giudizio sui neo colleghi

Se per Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, Maria De Filippi ha predisposto un percorso normale all’interno della trasmissione Uomini e Donne, è andata certamente in maniera diversa ai loro colleghi maschi. Il trono blu di quest’anno, infatti, si è ormai completamente rivoluzionato.

Con l’eliminazione di Riccardo Martini il pubblico ha assistito al primo cambiamento serio avvenuto dietro le quinte del programma dove i cervelloni della redazione hanno messo a punto un “nuovo sistema di corteggiamento” che permettesse ai maschietti in gioco di uscire dal normale circolo che, negli scorsi anni, ha fatto la fortuna del programma, contribuendo al contempo a inserirlo nella lista della trasmissioni televisive più trash del momento.

Il trono atipico Francesco Monte e Cristian Gallella

Francesco Monte, Cristian Gallella ed Emanuele, infatti, si trovano a fronteggiare un nuovo modo di fare televisione alla ricerca dell’amore. Se negli scorsi anni erano le esterne a farla da padrone, oggi la conduttrice ha deciso di puntare sulle prove in studio, attraverso le quali i neo tronisti avranno la possibilità di conoscere meglio le loro corteggiatrici. I vecchi protagonisti della trasmissione hanno commentato il nuovo modus operandi previsto dal programma, evidenziando una notevole dose d’invidia nei confronti dei colleghi.

cristian gallella

Favorevole all’innovazione Giorgio Alfieri che, reduce dal flirt con Mara Adriani, ha dichiarato di essere sicuro che con le nuove prove previste dalla redazione si sarebbe maggiormente divertito. Dello stesso avviso Gianfranco Apicerni. Il ragazzo, chiacchieratissimo per il presunto tradimento di Valeria Bigella, ha espresso l’ipotesi che, in questo modo, i tronisti saranno facilitati a emergere per quella che è davvero la loro personalità. Anche Federico Mastrostefano, che si autonomina come propulsore delle innovazioni volute da Maria, è del parere che la nuova formula si rivelerà vincente. Di diverso avviso solo Federico D’Aguanno secondo il quale le nuove modalità di corteggiamento e soprattutto le esterne di gruppo toglierebbero spazio alla reale conoscenza, sacrificando lo spirito con il quale il programma è stato concepito. Strano che a dirlo sia proprio l’unico tra loro ad essere stato costretto ad abbandonare il trono dopo essere stato scoperto a frequentare la sua corteggiatrice preferita lontano dalle telecamere.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views