Finalmente è arrivato il lieto fine tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nelle puntate del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ trasmesse il 28 e il 29 ottobre, si è assistito al ritorno di fiamma della coppia. Dopo essersi lasciati e ripresi più volte, i due sembravano essere pronti a dirsi addio. Poi è arrivato il colpo di scena. Ida Platano si è resa conto di avere ancora nella mente Riccardo Guarnieri e ha deciso di tornare con lui.

La prima foto social dopo il ritorno di fiamma

È stata Ida Platano a pubblicare sui social la prima foto di coppia dopo il ricongiungimento. Nello scatto diffuso su Instagram, la dama del Trono Over e Riccardo Guarnieri sono sorridenti e stretti in un abbraccio. La foto è accompagnata dall'aforisma: "Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo,ma chiunque può andare avanti e decidere il finale", citazione attribuita a Karl Barth.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, è di nuovo amore

Nella puntata di ‘Uomini e Donne' trasmessa lunedì 28 ottobre, Ida Platano ha spiegato di essere ancora molto presa da Riccardo Guarnieri e di voler provare a ricostruire la loro relazione: "Mi sono costruita una corazza per non soffrire di nuovo, però mi sono detta di riprovarci. Dentro non è vero che si è offuscato così tanto il sentimento da finire. C'è tanta paura, quello sì. Siamo due testardi che fanno molta fatica a capirsi".

Le accuse ad Armando Incarnato

Nella puntata trasmessa martedì 29 ottobre, Ida Platano ha attaccato Armando Incarnato, a cui sembrava essersi avvicinata negli ultimi tempi: "Mi hai detto di nascondere il bacio con te e usarti. Sei bravo a raccontare le cose, sembri credibile. Lui mi ha chiesto di usarlo, come hanno fatto Ursula e Sossio. Sono uscita, mi sono trovata bene quella sera e poi hai inventato che ho detto che mi mancavi". Armando, ammettendo di essersi sentito usato, ha provocato Ida: "Ricordati quello che dicevi di Riccardo". Gianni Sperti ha concluso: "lo vedi quanto è stron**" e Tina Cipollari ha parlato di una "vendetta".