Temptation Island 2018
28 Agosto 2018
17:41

Il bacio di Andrea Dal Corso a Mykonos, lui smentisce: “Quello della foto non sono io”

Contattato da Fanpage.it, Andrea Dal Corso smentisce di essere il protagonista della foto che sta circolando in queste ore sul web, in cui si vede un uomo baciare una donna che non è Martina Sebastiani. “Non sono io il ragazzo in foto” spiega l’ex tentatore di Temptation Island 2018 che ammette, tuttavia, che la relazione con Martina si è conclusa da un po’.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Fanpage.it ha contattato Andrea Dal Corso a poche ore dal momento in cui il sito 361Magazine ha pubblicato una foto che mostra un uomo baciare una donna all’esterno di un locale di Mykonos, località greca in cui Andrea si trova in vacanza. L’ex tentatore di Temptation Island 2018 ha smentito di essere il protagonista della foto in questione, pur confermando che la relazione con Martina Sebastiani è terminata da qualche tempo:

Ieri sera indossavo una camicia gialla, non quella verde che si vede in foto. Quando ho indossato l’altra camicia, quella verde con i fenicotteri di Mariano Di Vaio, ero in un locale qui a Mykonos ed eravamo in tre, nella stessa sera, a indossarla. Ci siamo fatti addirittura una foto tutti e tre insieme, ridendo di quella circostanza. Ne ho appena parlato con Martina e spero che mi creda quando le dico che quel ragazzo nella foto del bacio non sono io. Con lei è già finita diverse settimane fa. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa per metabolizzare questa realtà. Esiste una differenza tra i sentimenti realmente provati e ciò che hanno creato i social network. Non l’abbiamo reso subito pubblico perché non ci sembrava il caso. In questo momento siamo nella vita reale e quindi non dobbiamo rendere conto a nessuno. È venuta fuori in questo modo e mi dispiace. Ho spiegato più volte a Martina l’accaduto e mi auguro che mi stia credendo: il ragazzo in quella foto non sono io.

La foto del bacio che ha fatto scalpore

La foto del bacio pubblicata da 361Magazine ha fatto scalpore. Mostra un uomo, il cui viso resta sempre in ombra, baciare una donna che evidentemente non è la Sebastiani, rimasta a Roma insieme alle amiche. Il noto sito sostiene che il giovane ritratto nello scatto sarebbe proprio l’affascinante imprenditore vinicolo che, tuttavia, nega la notizia bollandola come l’ennesimo gossip circolato sul suo conto.

Le dichiarazioni di Martina Sebastiani

Nel corso di una diretta su Instagram, Martina ha confermato la versione di Andrea secondo la quale la loro relazione sarebbe già finita da qualche tempo. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta non si espone rispetto alla veridicità dello scatto in questione ma spiega che, qualora dovesse trattarsi effettivamente di Andrea, non ci sarebbe alcuno scandalo: “Andrea e io abbiamo deciso di prenderci del tempo. Lui è partito per Mykonos e io sono rimasta qui con le mie amiche. Non abbiamo mai detto di essere fidanzati. Ci siamo solo frequentati. Prima che lui partisse per Mykonos ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di prenderci del tempo per capire chi siamo l’uno per l’altra. Quello che è accaduto lì non lo trovo scandaloso”.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni