45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Capodanno 2016 di Alessandra Pierelli è a St. Moritz, la sua vita è cambiata in meglio

Ha cambiato radicalmente stile di vita Alessandra Pierelli che, insieme al marito Fabrizio Baldassarri, ha trascorso il Capodanno 2016 a St. Moritz. Con lei i due figli avuti dal campione di poker.
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi 10 anni da quando Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli fecero sognare l’Italia grazie alla loro storia d’amore, nata a “Uomini e Donne”, quando la trasmissione era ancora agli inizi. Da quel momento, tutto è cambiato. Dopo una storia d’amore e passione fatta di alti e bassi, finita irrimediabilmente dopo circa due anni, entrambi hanno cambiato vita. Costantino – diventato padre di recente grazie alla fidanzata Elisa Mariani – è diventato un imprenditore e prezzemolino televisivo. Alessandra, dopo una parentesi da attrice, ha trovato l’amore con Fabrizio Baldassarri, campione di poker diventato suo marito e padre dei suoi due figli. Insieme a Fabrizio, Alessandra ha scoperto che tra i suoi desideri non rientrava seriamente quello di diventare un personaggio televisivo e, deposti i sogni di gloria, ha deciso di mettere prima di tutto il resto quello che le ha permesso di diventare davvero felice.

Diventata mamma di due splendidi bambini, Alessandra vive a Montecarlo dove conduce una vita fantastica. Sempre in giro tra viaggi e divertimenti vari, la Pierelli si dedica esclusivamente a curare la sua famiglia. Amica di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, l’ex corteggiatrice più famosa d’Italia non si divide mai dal suo Fabrizio, l’uomo che ha completamente sostituito Costantino nel suo cuore nonché l’unico che abbia mai sposato. È insieme a lui che ha festeggiato il Capodanno 2016 nella splendida St. Moritz, insieme agli amici più cari e ai suoi bambini. Il Natale, invece, lo aveva trascorso a Sabaudia, dai suoi genitori. Lontana dalla televisione, Alessandra ha trovato la sua dimensione ideale. Non le interessava stare di fronte ai riflettori. La vera felicità consiste nell’esistenza che conduce oggi, fatta di amore, famiglia, viaggi e piccoli lussi.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views