video suggerito
video suggerito

Il debutto di Diego Ciaramella nel ruolo di tronista

Sembra aver già catalizzato l’attenzione generale il neo tronista Diego Ciaramella, ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze, l’unico della vecchia edizione del programma a essere stato elevato al ruolo di “primadonna”.
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI

acquisto di dm_50583eb3064d5

Sembra aver già catalizzato l'attenzione generale il neo tronista Diego Ciaramella

Altro che corteggiare Alessio Lo Passo! Raffaella Papa dovrà vedere bene di darsi una mossa se vuole ancora trovare spazio alla corte di Diego Ciaramella, neo tronista a Uomini e Donne. Proprio nella puntata del trono blu andata in onda oggi, l'affascinante imprenditore napoletano ha fatto il suo debutto nel ruolo di protagonista della trasmissione. Lo scorso anno, infatti, faceva parte della schiera dei "Ragazzi e Ragazze", trono nel quale riuscì a fare non poche splendide conquiste, pur rimanendo sempre single. All'epoca, preso tra il lavoro – Ciaramella dirige e possiede ben quattro discoteche – e la volontà di prendere il più possibile da un'esperienza come questa, sembrava essere poco intenzionato a trovare una compagna per la vita. La versione fornita oggi, invece, è completamente diversa.

Diego entra in studio quasi in punta di piedi ma carico di quel fascino da conquistatore attraverso il quale è riuscito a piazzarsi al meglio tra Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Tempo qualche minuto e tra le corteggiatrici è immediatamente serpeggiato l'interesse. Il neo tronista è uno che piace e, soprattutto, questa volta sembra avere tutte le intenzioni di fare sul serio con la fortunata che saprà conquistarlo, ancorandolo finalmente a quella "vita di famiglia" che sembra prepotentemente cercare. I due colleghi sono avvisati: Diego ha tutte le intenzioni di imporsi come il meglio su piazza e, considerando questo debutto sfavillante, e c'è da scommetterci che ce la metterà tutta pur di riuscirci.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views