Sono cariche di delusione le parole che Marco Fantini scrive su Instagram a proposito della storia finita con Beatrice Valli. L’ex tronista ha investito tutto se stesso nel rapporto con la corteggiatrice conosciuta a “Uomini e Donne” e, altra cosa importante, si è legato tantissimo ad Alessandro, il figlio che lei ha avuto da Nicolas Bovi. Con la separazione da Beatrice la vita di Marco è profondamente cambiata. I tre vivevano insieme e sembravano essere molto felici, fino al momento in cui la sorella di Ludovica ha ufficializzato la rottura. Ispirato dallo scrittore Fabio Volo, Marco ha scritto un lungo post sul suo profilo, un messaggio attraverso il quale tenta di spiegare il suo stato d’animo:

Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano. Ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare. Ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno. Ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso. Ho imparato ad andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito. Ho imparato che questo molte persone non l’hanno mai capito. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E (soprattutto quello che più mi piace della vita) è che non si finisce mai di imparare.

Beatrice Valli ufficializza la separazione da Marco

Era stato sempre attraverso i social che Beatrice aveva ufficializzato la separazione da Marco. L’ex corteggiatrice, sorella di Ludovica Valli, ha confermato sul suo profilo Instagram che la relazione con Marco era terminata, pare irreversibilmente. La conferma di Fantini è arrivata qualche giorno dopo quella della sua ex, ma nessuno dei due ha chiarito con precisione quali sono stati i motivi che li hanno spinti ad allontanarsi.

Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano… ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare.. ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno.. ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso.. ho imparato ad andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito.. ho imparato che questo molte persone non l’hanno mai capito. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E (soprattutto quello che più mi piace della vita) è che non si finisce mai di imparare. FV #lavita #work #family #sipranza #fabiovolo #positivevibes #MF #marcofantini #beautiful #peoplecreatives

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on