Il dramma di Belen: potrebbe aver perso il bambino di Corona
A fornire l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna che, partendo dalla notizia di Belen Rodriguez incinta, uno degli argomenti più discussi durante le scorse settimane, rivela che la showgirl avrebbe perso il bambino che aspettava dal fidanzato Fabrizio Corona.
La coppia, che ha a lungo cercato di tenere segreto l’evento – addirittura Corona minacciò di querelare chiunque ne avesse parlato, dando la notizia per certa – alla fine avrebbe visto realizzarsi le sue paure: il piccolo tanto sognato, quello che avrebbe finalmente dato inizio alla loro vita in famiglia, potrebbe non esserci.
Mistero sulla presunta tragedia di Belen
Ovviamente, almeno per il momento, si tratta di un’indiscrezione. La gravidanza di Belen ha saputo come accendere i riflettori dei media ed è normale che, in casi come questo, ci si possa preoccupare per un nonnulla fino a gridare al lupo, invano. Secondo il noto settimanale, però, l’aborto sarebbe certo e avvenuto a poche settimane dal concepimento.
Una settimana fa, quando era ancora al culmine della felicità legata all’arrivo del suo primo figlio, la showgirl argentina sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di alcune, preoccupanti perdite.
Ed è proprio lì che è arrivata la sentenza dei medici che avrebbero riferito di un aborto spontaneo, un fatto che può accadere soprattutto nei primi mesi di gravidanza. Pare inoltre che, per questa ragione, Corona abbia annullato una serata in discoteca a Catanzaro, alla quale avrebbe dovuto presenziare al fine di consolare Belen Rodriguez della perdita.
Per il momento, ovviamente, entrambi tacciono e i fan sono in trepidante attesa di conoscere gli sviluppi di questa triste vicenda, un vero e proprio dramma qualora fosse confermata.