33 CONDIVISIONI

Il flirt tra Caterina e Armando nell’ottava settimana del Grande Fratello 12

I primi avvicinamenti piccanti sembrano essere il leit motiv dell’ottava settimana del Gf 12: tra Armando Avellino e Caterina Siviero scoppia una passione incontenibile, mentre per gli altri ci sono i primi segnali di interesse.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
33 CONDIVISIONI
I primi avvicinamenti piccanti sembrano essere il leit motiv dell'ottava settimana del Gf 12: tra Armando Avellino e Caterina Siviero scoppia una passione incontenibile, mentre per gli altri ci sono i primi segnali di interesse.

Dopo la rottura forzata tra Filippo e Floriana era ora di veder sbocciare un nuovo amore nella casa del Grande Fratello 12. I protagonisti dell'ottava settimana del Gf 12 sono Caterina e Armando che si scambiano il primo bacio. Il flirt è nato ma non senza complicazioni: come si sa Armando ha lasciato una fidanzata a Catania, ma adesso che l'interesse per la Siviero è palese, ha sbandierato la crisi pubblicamente.

Ma la conoscenza tra Armando e Caterina ha già trovato un ostacolo di nome Gaia. La Bruschini oltre a inscenare una dubbia sindrome lesbo con Adriana, ha dichiarato che l'architetto siciliano le riserva sguardi inequivocabili, niente a che vedere con le effusioni dolci dedicate a Caterina. Forse Gaia sta gettando le basi per un triangolo amoroso al Grande Fratello 12, o magari si tratta di un abbaglio.

Mentre una coppia sembra già sulla strada giusta, ci sono tutti gli elementi a favore per un interesse reciproco tra il nuovo entrato Fabrizio Conti e Adriana. I due si stuzzicano e si riservano delle lunghe conversazioni, Adriana non fa mistero del suo fidanzato fuori dalla casa ma aggiunge "In un'esperienza come il Gf è impossibile porsi dei paletti."

I nuovi entrati riscaldano le ragazze del Gf 12

vito corteggia ilenia al gf12

Rimanendo in tema coppie, c'è Vito che aspira a diventare il fidanzato di Ilenia, ma la romana non gli concede spazi neanche per corteggiarla. Non si può negare che i tre nuovi ingressi abbiano portato scompiglio tra le ragazze, in piena tempesta ormonale: il fisioterapista Franco Giusti tra un massaggio e una carezza sembra mostrare interesse per Martina, mentre Yassin prova a sedurre Floriana a ritmo di danza.

Nel vortice delle nuove attrazioni della casa c'è anche chi rimpiange i suoi affetti fuori: Rudolf Mernone era sul punto di abbandonare il gioco per rivedere la sua fidanzata, soprattutto dopo il confronto con Guendalina Tavassi, che ha calcato la mano sui baci e il flirt estivo tra lei e il rugbista. I nodi dei nuovi equilibri verranno sciolti solo lunedì, con la nona puntata del reality show.

33 CONDIVISIONI
Caterina all'attacco con Armando, il flirt è nell'aria
Caterina all'attacco con Armando, il flirt è nell'aria
Le lacrime non salvano Caterina che lascia il Grande Fratello 12
Le lacrime non salvano Caterina che lascia il Grande Fratello 12
Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio al Gf 12
Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio al Gf 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni