Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'
28 Dicembre 2018
14:23

Il fratello di Sara Affi Fella: “Non c’entro con lo scandalo a Uomini e Donne, uno show senza senso”

Matteo Affi Fella, stanco di essere chiamato in causa dopo lo scandalo che ha visto protagonista la sorella, si è sfogato su Instagram prendendo le distanze dal comportamento di Sara e al contempo attaccando duramente lo stesso Uomini e Donne: “Programma senza senso che non ho mai visto in vita mia”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

Il caso Sara Affi Fella continua a infiammare i social anche a mesi di distanza da quando l'ex tronista di Uomini e Donne è sparita dal web, una volta scoperto il suo inganno contro il programma. I fan di Maria De Filippi proprio non vogliono perdonare Sara (colpevole della frequentazione clandestina con Nicola Panico mentre era sul Trono), tanto da coinvolgere persino il fratello minore Matteo Affi Fella, chiamato in causa sull'atteggiamento della sorella malgrado la sua estraneità alla faccenda. Ed è stato proprio quest'ultimo ad attirare l'attenzione nelle ultime ore, per uno sfogo diretto contro i follower che non gli danno tregua. Il ragazzo ha ribadito una volta per tutte di non aver avuto alcun ruolo nello "scandalo", peraltro attaccando UeD e definendolo un "programma senza senso".

Volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta.

Matteo Affi Fella aveva già protestato

Già a ottobre, il ragazzo si era sfogato su Instagram, stanco dei continui riferimenti a una storia in cui non c'entra nulla: "Rilassatevi, prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Dovete avere rispetto per me… Mi fate schifo". Evidentemente, però, le sue parole non hanno fatto altro che incrementare la curiosità, talvolta morbosa, di alcuni utenti.

Sara tornata brevemente sui social

Peraltro, recentemente la stessa Sara è "tornata" sul web, apparendo nella story Instagram di un'amica. Difficilmente la vedremo in un nuovo profilo, dopo che è stata costretta a sparire dai social in seguito all'ondata di critiche, all'emorragia di follower e alla fuga compatta dagli sponsor che sostenevano il suo percorso da influencer dopo la popolarità raggiunta in tv. Ripercorriamo la vicenda: a settembre, l'ex Nicola Panico ha ammesso di averla frequentata di nascosto mentre lei era a Uomini e Donne e usciva con Luigi Mastroianni. La stessa Maria De Filippi si è infuriata e Sara è divenuta in breve la protagonista più contestata nella storia della trasmissione. Sembra che gli stessi genitori della Affi Fella abbiano aiutato la figlia nel suo piano; non c'entrerebbe invece nulla il fratello Matteo, vittima suo malgrado dei social sempre più "incattiviti".

Insulti alle aziende che lavorano con Sara Affi Fella, lei piange: “Pretendete mi emarginino”
Insulti alle aziende che lavorano con Sara Affi Fella, lei piange: “Pretendete mi emarginino”
Sara Affi Fella: “Ciò che ho fatto in tv non mi rende una poco di buono, ho avuto solo 3 uomini”
Sara Affi Fella: “Ciò che ho fatto in tv non mi rende una poco di buono, ho avuto solo 3 uomini”
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni