24 CONDIVISIONI

Il gossip della settimana rende omaggio a Amy Winehouse

Dalla morte di Amy Winehouse, con la relativa commozione dei suoi genitori, alla verità raccontata da Rosza Tassi sul marito Rocco Siffredi. Ecco tutto quello che d’imperdibile è accaduto negli ultimi giorni.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
amy winehouse

Amy Winehouse, la regina del soul morta a 27 anni dopo una vita sregolata segnata dagli eccessi è stata, ovviamente, al centro dell’attenzione mondiale soprattutto negli ultimi giorni. A lei, il web ha dedicato la stragrande maggioranza di quanto circolato in rete fin dall’annuncio shock della sua morte, avvenuta lo scorso sabato. Il suo ingresso nel club dei 27 ha commosso il mondo intero, riversatosi proprio sul web per apprendere tutte le ultime notizie relative agli istanti finali della sua vita.

Il saluto commosso dei genitori e quello di tutti i fan in lacrime ha strappato un sospiro amaro a tutti quelli che, pur amandola, non sono riusciti a comprenderne fino in fondo il malessere. Oltre alla notizie su Amy, grande attenzione è stata anche riservata alla ripresa di Diego Daddì, protagonista di Uomini e Donne coinvolto in un pericoloso incidente, e, per cambiare completamente argomento, immancabili i rotolini mostrati in spiaggia dai vip nostrani fino alle ultime rivelazioni di Rosza Tassi. Ecco, dunque, tutto quello che d’imperdibile è accaduto negli ultimi giorni:

diego daddi

L’incidente a Diego Daddì: resiste in vetta alla classifica dei gossip più cercati in rete proprio l’incidente che ha visto coinvolto Diego Daddì, fidanzato di Elga Enardu ed ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne. La ripresa del corteggiatore – Diego ha partecipato a Reality Game, il gioco estivo organizzato da Visto – ha creato non poca curiosità dato che, solo pochi giorni prima, l’ex corteggiatore salernitano dichiarava di essere in pericolo di perdere la vista. E’ proprio su di lui che il popolo del web italico appassionato di pettegolezzi ha concentrato la sua attenzione. Per fortuna, Diego sta bene e, attraverso Facebook, sta ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuto in questo momento particolarmente difficile.

rocco siffredi

L’intervista a Rosza Tassi: La moglie del divo hard più conosciuto in Italia ha creato non poco scompiglio con un’intervista – una delle pochissime – in cui racconta Rocco Siffredi nelle vesti di marito. L’uomo, per sua stessa ammissione, sarebbe un compagno perfetto nonostante la passione sfrenata per il sesso che lo portò a rifugiarsi tra le braccia delle prostitute quando, qualche anno fa, decise di lasciare il cinema a luci rosse. Grazie all’amore profondo che la moglie nutre nei suoi confronti, però, Rocco è riuscito a ritornare alla sua prima passione, trasformandosi, laddove fosse ancora possibile, in un marito ancora migliore che nel passato.

mitch winehouse

Il dramma di Mitch e Janis Winehouse: Grande attenzione – comprensibile trattandosi di eventi di questo tipo – è stata riservata alla morte di Amy Winehouse. La disperazione di Reg Traviss o lo shock dell’ex marito Blake Fielder Civil hanno ovviamente coinvolto numerosissimi internauti i quali, tuttavia, si sono particolarmente stretti attorno ai genitori della Winehouse. Distrutti da quanto accaduto alla loro bambina. Una vita segnata dagli eccessi che si è conclusa in maniera tragica quella di Amy, morta troppo giovane poiché incapace di affrontare un futuro che, a tratti, sembrava troppo difficile. Lei è entrata nella legenda. I suoi fan, però, rimangono inconsolabili.

valeria marini

Le rotondità della Marini: Dopo il topless di qualche settimana fa, il pubblico del web torna a puntare gli occhi sulla diva italiana per eccellenza, lanciata dal bagaglio e mai dimenticata nonostante il digiuno televisivo che va avanti ormai da qualche tempo. I rotolini di Valeria Marini, infatti, sono stati tra i più cliccati dell’ultima settimana. Un’attenzione giustificabile da un lato dalla normale curiosità, dilagante in estate, di vedere i vip in bikini. Dall’altro, però, le imperfezioni di Valeriona contribuiscono a confermare che, anche le più grandi star, rimangono persone comuni, con i difetti tipici di tutti gli altri.

margherita zanatta

Le lacrime di Margherita Zanatta: Non le è bastato conquistare Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello, né la gloria condivisa con l’ingresso nel reality che ha cambiato la sua vita. Margherita Zanatta vuole di più e, in una recente intervista, ha dichiarato di non aver nemmeno i soldi per andare in vacanza poiché, una volta terminata la sua esperienza nella Casa di Cinecittà, non avrebbe guadagnato abbastanza denaro da potersi permettere di soddisfare qualche capriccio. Auguriamoci solo che la sua sia stata una provocazione perché, se così non fosse, la Zanatta dovrebbe forse rifare meglio i calcoli, equiparandoli a chi, reality o meno, quest’anno opterà davvero per qualche giorno di relax low cost.

24 CONDIVISIONI
Ascolta Amy, l'omaggio dei Green Day ad Amy Winehouse
Ascolta Amy, l'omaggio dei Green Day ad Amy Winehouse
Marco Mengoni omaggia Amy Winehouse cantando Back To Black: guarda il video
Marco Mengoni omaggia Amy Winehouse cantando Back To Black: guarda il video
E' italiano il primo libro su Amy Winehouse: l'intervista all'autore
E' italiano il primo libro su Amy Winehouse: l'intervista all'autore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni