Il gossip della settimana sono le foto di Belen alle Maldive
In attesa del Natale, sono tanti i vip che scelgono le più belle mete turistiche per rilassarsi in vista dei prossimi impegni. Da Belen a Justin Bieber, ognuno di loro sembra essere ansioso di mettersi in fila e fuggire dal rispettivo paese anche e soprattutto allo scopo di sfuggire gli instancabili paparazzi, sempre sulle tracce delle foto più esclusive che mostrino questo o quel vip in atteggiamenti compromettenti.
Ovviamente, anche la vita delle star non è sempre dorata e c’è chi invece della vacanza, è costretto a difendersi dalle accuse di un’ex moglie invidiosa o, invece, chi dopo aver tanto lottato per recuperare la forma fisica, vede il suo corpo cedere sotto altri aspetti. Vediamo dunque che cos’è accaduto all’interno dell’ultima settimana di gossip, l’ultima prima che le ferie natalizie abbiano finalmente inizio.
Il relax extralusso di Belen: Un resort di lusso alle Maldive ha ospitato l’ultima vacanza di Belen e Fabrizio Corona che si sono rifugiati nella paradisiaca località turistica da loro preferita allo scopo di rilassarsi dopo l’aborto che la showgirl argentina ha subito. Il suo premuroso fidanzato ha fatto in modo che Belu recuperasse le forze lontano dall’Italia e attraverso la sua pagina Facebook, l’ex fidanzata di Marco Borriello ha fato il resto, divertendosi a pubblicare le più belle immagini della vacanza.
Kirstie Alley cade a pezzi: Non sempre i vip riescono a mantenere una perfetta forma fisica, nemmeno quando da parte loro c’è tutto l’impegno possibile. E’ quanto accaduto alla brava Kirstie Alley che, dopo aver perso 45 kg con la dieta Organic Liason, ha visto la sua pelle perdere tono in maniera anche piuttosto preoccupante. Le ultime foto la mostrano praticamente cadente mentre, sempre truccata e ben vestita, fa di tutto per nascondere ai paparazzi il suo declino. Tentativo fallito, almeno per questa volta.
Hulk Hogan si ribella: Il campione del wrestling più amato di tutti i tempi si è trovato costretto a difendersi dalle accuse della sua ex moglie invidiosa. La donna ha infatti descritto Hulk Hogan come un uomo violento, attribuendogli perfino una relazione omosessuale vissuta con un collega. Il maestro del WWE non ci sta e ha immediatamente sporto querela al fine di evitare che la bella Linda Claridge, la donna dalla quale ha divorziato, finisca per rovinarlo sul serio dopo essergli riuscita a spillare quasi il 70% del suo patrimonio grazie al divorzio.
La rivincita di Jennifer Aniston: Angelina Jolie è riuscita a soffiarle il marito ma, finalmente, dopo anni di boccioni amari arriva la rivincita di Jennifer Aniston che, a furor di popolo, è stata eletta come la donna più sexy di sempre, scalzando le sue agguerritissime rivali. La donna ringrazia e spera che il lusinghiero verdetto raggiunga anche le orecchie del suo ex marito così che possa rendersi conto dell’errore commesso, lasciandola a favore dell’avvenente collega.
Justin e Selena in Messico: Non è stata solo Belen ad abbandonare il paese d’adozione per rifugiarsi all’estero per qualche giorno. Anche la vacanza di Justin e Selena in Messico ha suscitato altrettanta curiosità. Bieber e la Gomez hanno scelto di concedersi qualche giorno tutto per loro e, approfittando del matrimonio di un’amica della baby star, si sono organizzati per rimanere qualche ora lontani dalla cronaca rosa. Peccato che, anche lontani dal loro ambiente abituale, i paparazzi siano riusciti a scovarli insieme, troppo presi l’uno dall’altra per fare caso al mondo intero.