10 CONDIVISIONI

Il gossip di Verissimo: Preziosi distrutto per la storia tra Puccini e Santamaria

A Verissimo, Signorini parla dell’ormai palese flirt tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. Alfonso racconta che Alessandro Preziosi sta attraversando un momento difficilissimo, distrutto per la fine della relazione con la bella Vittoria, dalla quale ha avuto la piccola Elena.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Violacentrica
10 CONDIVISIONI
Gucci Hosts Dinner For The World Restoration Premiere Of La Dolce Vita - Arrivals

E’ stata sicuramente una storia lunga e tormentata quella tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, fatta di litigi, di presunti tradimenti, ritorni di fiamma e separazioni.

Le ultime notizie danno per certo il flirt tra la Puccini e Claudio Santamaria, dopo mesi di pettegolezzi e attribuzione dei flirt più impensabili, ecco la verità: Diva e Donna ha beccato i due insieme, prima in macchina, poi mano nella mano sotto casa dell’attrice. Più chiaro di così!

A Verissimo, Alfonso Signorini rivela che Alessandro Preziosi sta passando un momento difficilissimo, pare che l’attore sia fortemente demoralizzato per quanto successo e molto confuso per aver perso la bella Vittoria.

Il re dei pettegolezzi scioglie anche il grande mistero riguardante le foto del litigio shock tra Preziosi e Puccini, nelle quali lui la scuoteva con violenza. In quell’occasione Alessandro stava facendo pressione per sapere la verità sull’allora presunto flirt che Vittoria aveva con Claudio Santamaria.

Successivamente sembrava fosse tornato il sereno, beccati nuovamente insieme, si parlava di crisi superata tra Alessandro e Vittoria. Niente di più falso: pare infatti che i due, genitori della piccola Elena, stiano continuando a frequentarsi semplicemente per il bene della piccola.

Caludio e Vittoria si sono conosciuti sul set di Baciami Ancora, dove sarebbero stati colti dal classico colpo di fulmine; speriamo che alla bella Vittoria questo nuovo flirt riservi solo momenti positivi e che le litigate turbolente vissute fino ad ora restino solo un ricordo!

10 CONDIVISIONI
E' Claudio Santamaria l'amante di Vittoria Puccini: archiviato Preziosi
E' Claudio Santamaria l'amante di Vittoria Puccini: archiviato Preziosi
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono lasciati: lei ama un altro
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono lasciati: lei ama un altro
Puccini e Santamaria si baciano ancora a Lisbona
Puccini e Santamaria si baciano ancora a Lisbona
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views