Il lieto fine di Robert e Kristen
Kristen e Robert, una storia senza fine che tra mille insidie cerca di farsi spazio, verso una riconciliazione. E' cosa nota che la Stewart stia provando a riconquistare Pattinson a suon di strategie, in un modo o nell'altro è certa di poter ritornare con il grande amore della sua vita. Robert dalla sua ci va cauto, è rimasto troppo scottato da un tradimento finito sulle pagine di tutti i tabloid del mondo. Robert e Kristen non si incontrano più come una volta, ognuno per la sua strada anche sul lavoro, puntualmente la Stewart rinuncia a presenziare al suo fianco. Sono passati mesi da quando è scoppiato lo scandalo ed i media adesso premono per una riappacificazione.
Il tabloid The Sun, che segue passo passo le vicende dei "Robsten", è certo che l'attore di Twilight sia tornato sui suoi passi, perdonando quello che è stato solo "uno stupido errore". Kristen avrebbe chiesto a Robert di perdonarla per quello che "è successo solo una volta" e i due sarebbero arrivati alla conclusione di non poter vivere l'uno senza l'altra. Una fonte riferisce:
Robert ha capito che quello di Kristen è stato solo un errore stupido. Dopo un sacco di incontri per parlare, pieni di lacrime, sono tornati insieme. Rob ha capito che Kristen è realmente dispiaciuta e l'ha perdonata. Si amano.
I ben informati non hanno dubbi sul ritorno di fiamma, tanto che i due innamorati hanno fatto sparire le loro tracce da giorni, tornando insieme a Los Angeles. Le notizie si affollano, le speranze dei fan anche, mentre si avvicina il tour promozionale per Breaking Dawn parte II. A quanto pare la riappacificazione tanto sperata dai media internazionali è vista come un lieto fine, in parte obbligato, con la scadenza dell'uscita del film dietro l'angolo. Come sono stati romantici, appassionati, innamorati e complici fin dall'inizio della saga Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart non possono deludere le aspettative, e continueranno su quella strada. Il tour del film è alle porte e staremo a vedere quanto c'è di vero nelle dichiarazioni così piene di convinzione dei ben informati.