4 Giugno 2011
10:10

Il matrimonio di Mara Carfagna il 25 giugno: Berlusconi testimone

E’ ormai ufficiale: il Ministro per la Pari opportunità Mara Carfagna sposerà il fidanzato, l’imprenditore Marco Mezzaroma, il prossimo 25 giugno. La cerimonia, allestita a Roma, ospiterà anche Silvio Berlusconi nel ruolo di testimone. Ecco tutti i dettagli:
A cura di Stefania Rocco
Berlusconi è il testimone di Mara Carfagna

Nonostante sia stata scoperta essere l’amante di Italo Bocchino, il Ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna non rinuncia ai suoi propositi e il prossimo 25 giugno 2011, sposerà il fidanzato Marco Mezzaroma al termine di un lungo fidanzamento. La capitale si sta preparando al grande evento che, solo per la preparazione, ha richiesto l’intervento di numerosi addetti ai lavori. Il settimanale Chi, nonostante il clima blindato che aleggia intorno all’evento, è riuscito a scovare alcuni dei dettagli più succulenti relativi al matrimonio.

Le nozze sarebbero state organizzate dalla Carfagna in prima persona che si è avvalsa del preziosissimo aiuto di Cristina Lotito, sorella del futuro marito. Gli invitati previsti per la cerimonia sarebbero circa 230, equamente suddivisi tra lo sposo e la sposa. Carfagna, che ha recentemente riscoperto l’amore per Mezzaroma alle Maldive, sembra essersi definitivamente ripresa dallo scandalo che l’ha colpita qualche tempo fa quando, nonostante fosse riuscita a tenere segreta la relazione con Bocchino per circa due anni, il gossip esplose con violenza, lasciandola a raccogliere i cocci lasciati dal suo errore.

All’epoca, furono tantissimi gli esponenti politici che condannarono il suo comportamento leggero ma adesso, molti di quelli che l’hanno condannata sembrano essersi arresi di fronte all’evidenza del suo amore nei confronti del futuro marito. Bocchino, ovviamente, non sarà presente al matrimonio ma a dar man forte alla novella sposa nel suo giorno più bello ci saranno Stefania Prestigiacomo, Giorgia Meloni, Franco Frattini, Maria Stella Gelmini – che secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe risvegliato l’interesse di Bocchino – e l’ex collega Caterina Balivo. In ultimo, ma in ruolo di maggior rilievo, anche il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, secondo testimone della sposa insieme a suo fratello.

Con Marco Mezzaroma

Le nozze si terranno nella suggestiva cornice del Castello di Torrimpietra e, uniformandosi alla moda del momento, pare che per i confetti, gli sposi abbiano scelto le confezioni di Paola Pelino, il sottosegretario che si è occupata di fornire i dolciumi per il matrimonio di William e Kate. L’abito scelto da Mara avrà un taglio molto semplice, tipico del suo nuovo stile sobrio e senza fronzoli, e sarà confezionato dalla sartoria salernitana di Pilla Passano. Gli ospiti, seguendo il desiderio della Carfagna, dovranno indossare l’abito lungo e prediligere le fantasie floreali e molto colorate.

Le foto del matrimonio di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma
Le foto del matrimonio di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma
Mara Carfagna e Marco Mezzaroma rimandano le nozze al 25 giugno
Mara Carfagna e Marco Mezzaroma rimandano le nozze al 25 giugno
Belen Rodriguez e Mara Carfagna ballano senza veli ad Arcore: la verità di Ruby
Belen Rodriguez e Mara Carfagna ballano senza veli ad Arcore: la verità di Ruby
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni