409 CONDIVISIONI
9 Ottobre 2014
13:15

Lista di nozze della Hunziker: cucchiaio da 300 euro e zuppiera da 5000

Diffusa la lista nozze del matrimonio tra Trussardi e la Hunziker, i prezzi sono da capogiro: un cucchiaio per risotto costa 300 euro, una zuppiera 5000, per una padella ci vogliono almeno 2100 euro.
409 CONDIVISIONI

Siete stati invitati al matrimonio di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker e proprio non sapete che cosa regalargli? Il tempo stringe perché la cerimonia e domani, ma state pure "senza pensieri" perché c'è la lista nozze. Selvaggia Lucarelli ha diffuso l'elenco di un negozio di argenteria a cui i futuri sposini si sono rivolti, grazie ad una "soffiata" di Carlo Mondonico di Novella 2000, quindi niente paura. Solo una cosa: i prezzi degli oggetti presenti in questa lista sono un tantino, per essere ironici, carucci e, prima di entrare nel dettaglio, vi basterà sapere che oscilliamo tra i 250 euro a quota per vassoio in argento (che in totale costa 1000) ai 5000 tondi tondi per una casseruola in argento della profondità di 25 centimetri.

Nella cucina attrezzata di casa Hunziker-Trussardi non possono di certo mancare i macinapepe e i macinasale in plexiglass e argento, del valore di 270 euro cadauno, e come perdersi il cucchiaio per risotto in argento, del valore di 320 euro. Il "calibro pesante" è rappresentato dal reparto padelle-pentole-pentolini: la già citata casseruola apre la fila, seguono zuppiera in argento del valore di 5000 euro, pentolino in argento da 2500, padella in argento da 2100, brocca in argento martellato del valore di 1700 fino alla formaggiera da 900 euro. Si, proprio lei, quella dove ci finisce il parmigiano o il pecorino grattugiato.

Gli invitati al matrimonio della coppia, che si celebrerà domani con un ricevimento che vedrà da Carlo Cracco ad Antonino Cannavacciuolo come chef del banchetto, sappiano dunque che dovranno prepararsi al "viaggiare leggeri", anche perché è meglio lasciare il portafogli a casa perché per questa argenteria è urge staccare un assegno dal libretto. Ma, in fondo, non era meglio qualcosina della Guzzini? Il design, in fin dei conti, è pure più carino…no, eh?

409 CONDIVISIONI
Tutte le nozze vip del 2014, da George Clooney a Michelle Hunziker (FOTO)
Tutte le nozze vip del 2014, da George Clooney a Michelle Hunziker (FOTO)
Le foto del regalo di nozze di Clooney ad Amal: una villa da 12 milioni di euro
Le foto del regalo di nozze di Clooney ad Amal: una villa da 12 milioni di euro
Le nozze di Michelle Hunziker con 250 invitati e nessuna esclusiva
Le nozze di Michelle Hunziker con 250 invitati e nessuna esclusiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni