Il matrimonio tra Emma e Stefano commentato da Maria De Filippi
Non sono solo i fan della coppia a essere felici della notizia, anticipata da Rosario Marrone, relativa al matrimonio tra Emma e Stefano De Martino. Ad augurare loro tutta la felicità possibile è addirittura Maria De Filippi, la conduttrice che ha favorito il loro incontro e la nascita del loro amore con Amici 9.
In un’intervista a Chi, in uno dei rarissimi momenti in cui la donna si lascia andare a commentare la vita privata degli artisti da lei lanciati, la regina di Canale 5 si esprime positivamente in merito alla vicenda e, felice che anche Giulia Pauselli abbia finalmente trovato la sua dimensione nella storia con Giano Del Bufalo, si sente finalmente libera di dimenticare il triangolo che ha fatto soffrire la sua Emma – nei confronti della quale ha sempre mostrato di possedere una certa preferenza – e dichiararsi contenta che la Marrone e Stefano si siano decisi a tornare insieme.
Il commento di Maria alle nozze di Emma
Mentre i due piccioncini si regalano una luna di miele anticipata a Ponza, la De Filippi si diverte a commentare con gioia il fatto che il loro amore si sia sviluppato in maniera così positiva e imprevista, tra l’altro in tempi record. La crisi di De Martino stregato dalle grazie della Pauselli aveva lasciato pensare che per i due fidanzatini del talent show non ci fosse più spazio per un ripensamento. Il tempo ha però dimostrato il contrario tanto che, adesso, Emma e Stefano dichiarano di non volersi più lasciare. Le nozze della Marrone, per stessa ammissione del padre, dovrebbero essere celebrate entro il 2012 e, data la risonanza avuta dall’intervista del papà di Emma, il chiacchiericcio non poteva che raggiungere anche le onnipresenti orecchie di Maria che, con la consueta calma, ha commentato:
Non so se si sposeranno così presto perché sono molto giovani ma sono felice che si siano ritrovati. Lui è molto bello e ha 21 anni, tutti glielo dicono, è normale che si faccia prendere la mano ma è un bravissimo ragazzo.
Stefano, dunque, viene completamente assolto per gli errori commessi in passato anche da una donna che ha dimostrato di essere particolarmente affezionata alla sua fidanzata. Se sui tempi, la De Filippi non si sbilancia, chiarisce però di essere molto felice per come sono andate le cose tra loro. E con la benedizione di Maria, è tutto pronto. Manca solo la data ufficiale, di fronte alla quale anche il più testardo tra gli scettici dovrà rassegnarsi.