21 Luglio 2011
12:58

Il meteo Vip: guarda le star più hot dell’estate 2011

Da Belen Rodriguez a Ilary Blasi, passando per la giunonica Valeria Marini, ecco quali sono le star più hot che l’estate 2011 ricordi. Dai fuori di seno involontari ai bikini sempre più striminziti, i Vip fanno a gara per conquistare le copertine. Ecco, dunque, una lista degli scatti più caldi.
A cura di Stefania Rocco

La caldissima estate dei vip è ormai ufficialmente cominciata. Non passa un giorno che una delle nostre star – italiane o estere – non venga beccato alle prese con fotografie che testimoniano quanto sia radicata in ognuno la voglia di folleggiare sotto il bollente sole della stagione.

Gli scatti hot si susseguono giorno dopo giorno, in una interminabile gara volta a incoronare chi sia il Vip più caldo dell’estate. Dal topless di Ilary Blasi a quello di Valeria Marini, le star si fanno sempre più hot e, a noi, non rimane che il gusto di guardarle divertirsi. Ecco, dunque, una carrellata di “bollori d’autore” e, tra tutti, anche quelli che si candidano a diventare come i veri scoop della stagione.

Le vacanze hot di Eva Longoria: E’ la star hollywoodiana ad aprire la lista delle più calde del momento. Le vacanze della Longoria con Eduardo Cruz a Marbella ha ufficialmente aperto la stagione delle coppie del gossip. La casalinga disperata è stata sorpresa in Spagna insieme al fratello di Penelope Cruz, il suo nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Tony Parker, il marito fedifrago che l’ha costretta a lasciarlo. Con Cruz, il sentimento è appena agli inizi eppure le effusioni tra i due sembrano essere particolarmente promettenti in vista di un rapporto passionale e duraturo.

Belen e Corona a Ibiza: Immancabile come il sole a Ferragosto, ecco che la splendida showgirl argentina entra di diritto all’interno della lista relativa agli scatti più bollenti del momento. Le foto di Belen e Corona nudi su Chi sembrano essere diventati una consuetudine da qualche anno a questa parte. I due fidanzati più hot del jet set italiano non ci stanno a perdere la fama acquisita in favore di un ricircolo di Vip e, immancabili ogni anno, concedono al pubblico nuove e sorprendenti evoluzioni relative al loro rapporto più che mai passionale. Senza dubbio, prima che l’estate finisca, la splendida showgirl e il suo compagno saranno in grado di sorprenderci ancora.

Il topless di Valeria Marini: La giunonica showgirl regina del Bagaglino, e non solo, entra un po’ a sorpresa nella lista delle star più bollenti. Il seno scoperto della Marini, infatti, è certamente inusuale dato che, negli anni, la donna ha sempre preferito mostrare al pubblico un lato b che, sebbene con qualche cedimento, continua a provocare un grosso seguito. Beccata sempre da Chi in topless, Valeriona dimostra di avere ancora tutte le curve che hanno contribuito al suo riconoscimento di sex symbol e, a giudicare dalla naturalezza con la quale si spoglia, questa potrebbe non essere l’unica sorpresa sul suo conto.

Le foto hot di Alba Parietti: La presentatrice e showgirl senza tempo è stata beccata in scatti che, certamente, avrebbe preferito evitare. La Parietti alle prese con la cellulite, avvicina questa splendida protagonista del piccolo schermo alle donne comuni se non fosse per il lato a, perfetto nonostante la donna abbia superato i quarant’anni. Il prezioso decolleté di questa attrice senza tempo è degno di nota, soprattutto se confrontato con il topless di molte sue colleghe più giovani. Alba è ancora bellissima e non si fa problemi a mostrarlo in spiaggia. E, a giudicare dal video, fa proprio bene.

Il fuori di seno di Ilary Blasi: La moglie di Capitan Totti è una tra le donne più belle dello spettacolo italiano, sebbene il suo ruolo di moglie e mamma abbia contribuito a toglierla dal mercato delle donne disponibili già diversi anni fa. Quest’estate, però, Ilary è stata beccata in topless dal settimanale Chi, protagonista di una serie di scatti rubati che non le avranno fatto certamente piacere. La conduttrice de Le Iene, comunque, ha fatto buon viso a cattivo gioco e, a giudicare dalle forme perfette, il fatto di essere stata beccata potrebbe non averle provocato particolare dispiacere. Del resto, può ancora permettersi questo e altro e, per una donna che ha rinunciato al ruolo di sex symbol in favore della famiglia, non è certamente poco.

Francesca Fioretti per Playboy: L’ex gieffina più bella di tutti i tempi ha finalmente deciso di concedere qualcosa di più ai suoi fan, innamorati da sempre delle sue curve perfette. Gli scatti della Fioretti per Playboy catapultano di diritto la bella Francesca tra le donne più hot della stagione estiva attuale. L’ex protagonista del Grande Fratello, sebbene non abbia ancora ceduto a un vero e proprio calendario, ha voluto fornire un assaggio delle sue grazie e lo ha fatto con la rivista per uomini più nota al mondo e il risultato merita davvero la lode.

Il topless di Marika Fruscio: L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ce la sta mettendo davvero tutta al fine di emergere quale nuovo e indimenticabile personaggio. Il topless di Marika Fruscio – l’ultimo di una serie abbastanza nutrita – fa di lei una tra le donne più in vista del momento soprattutto considerando l’ultima iniziativa della showgirl che ha deciso di lanciare una summer card a lei completamente dedicata grazie alla quale scaricare contenuti multimediali che promettono di mostrarla in tutto il suo splendore. Questo, dunque, per Marika non è che l’inizio.

Rihanna e Paris Hilton ingrassate: le vip mettono peso prima dell'estate 2011
Rihanna e Paris Hilton ingrassate: le vip mettono peso prima dell'estate 2011
Estate 2011 all'insegna del matrimonio: ecco i Vip che hanno detto sì
Estate 2011 all'insegna del matrimonio: ecco i Vip che hanno detto sì
La musica dance dell'estate 2011: da Sinclar a Guetta fino alla Carrà
La musica dance dell'estate 2011: da Sinclar a Guetta fino alla Carrà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni