Il padre di Lindsay Lohan boccia la sorellastra-clone: “E’ disgustoso!”
La sorellastra di Lindsay Lohan ha ormai un nome e una fama tutta sua. Ashley Horn, questo il nome della pepata 18enne, è riuscita a catturare l'attenzione della stampa made in Usa che le dedica uno spazio sempre maggiore, soprattutto dopo che la giovane ha confessato di aver speso 25.000 dollari in chirurgia estetica per diventare proprio come Lindsay. Comparsa sulla copertina di InTouch che a lei ha dedicato il servizio principale di quest'edizione, Ashley si è detta felice della trasformazione subita per diventare simile in tutto e per tutto alla bella Lindsay. La ragazza, per chi ancora non lo sapesse, è la figlia che Michael Lohan – papà di Lindsay – ha avuto da una relazione extraconiugale con Kristi Horn. L'uomo ha però confessato di essere rimasto spiazzato dalla scelta di Ashley. Furioso nei confronti di quella che ritiene essere stata una decisione infelice, ha dichiarato:
E' disgustoso e assolutamente folle. Per me è stato scioccante. Ha solo 18 anni, perché una persona dovrebbe fare una cosa del genere? E' malato e contorto.
Ma lei si sente più sexy – La giovane Horn continua a essere convinta della bontà di questa scelta. Adesso che è diventata più simile alla sua famosa sorella – non che la somiglianza sia lampante, però – ha addirittura osato dichiarare di sentirsi meglio dell'originale:
Ho fatto una rinoplastica, rimodellamento delle guance e della mascella, ho avuto iniezioni di grasso sul mento, sugli zigomi. Il mio obiettivo era quello di assomigliare a Lindsay, nei sui tempi migliori, quando aveva 18, 19 anni. Ora sono addirittura più sexy di Lindsay! Non ho problemi a dirlo!
E per la prima volta, la "combina guai Lindsay" tace imbarazzata.