628 CONDIVISIONI
29 Aprile 2011
17:27

Il primo bacio di William e Kate dopo il matrimonio, le foto

William e Kate si sono scambiati il tanto atteso bacio sul balcone di Buckingham Palace in accordo ad un usanza che risale al 1858.
A cura di alessia mancini
628 CONDIVISIONI
Bacio reale tra Kate e William

Si è concluso il matrimonio tra William e Kate! I due sposi hanno voluto concedere l'ultimo saluto alla folla che li acclamava a Buckingham Palace. Così la coppia ha deciso di affacciarsi al balcone per omaggiare gli inglesi e quanti hanno deciso di non mancare alle nozze del secolo. I duchi di Cambridge sono stati accompagnati da Elisabetta II, Carlo e Camilla con i Middleton, i paggetti con le damigelle.

Arrivati sul balcone William e Kate si sono scambiati il tanto atteso bacio. L'usanza risale al 1858. A dare il via ai saluti fu la regina Vittoria che decise di ringraziare così la folla che aveva festeggiato il matrimonio di sua figlia con Federico III. Oggi Kate, bellissima nell'abito da sposa firmato Sarah Burton, ha bissato non solo il bacio ma anche l'antica tradizione.

Le migliaia di persone accorse per il saluto finale non si sono accontentate della prima dolce effusione ma hanno acclamato, a gran voce, il secondo bacio reale. I due sposini non si sono lasciati pregare e hanno accontentato i sudditi.  Le foto più belle del matrimonio di William e Kate raccontano, passo dopo passo, i momenti più emozionanti delle nozze del secolo.

Eppure gli amanti del gossip potranno gioire alla notizia che neanche in una giornata tanto speciale  filato tutto liscio come l'olio. A quanto pare, girano voci su una lite tra Camilla e Kate Middleton per l'acconciature dei capelli! A chi tutto e a chi niente!

628 CONDIVISIONI
William e Kate: dopo il matrimonio weekend in Galles
William e Kate: dopo il matrimonio weekend in Galles
Le foto più belle del matrimonio di William e Kate
Le foto più belle del matrimonio di William e Kate
William e Kate: dopo il matrimonio il principe andrà in guerra
William e Kate: dopo il matrimonio il principe andrà in guerra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni