13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il primo bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello, paparazzati a Roma

“Diva e Donna” pizzica Emma Marrone e Fabio Borriello per le strade di Roma mentre si scambiano baci ed effusioni. Dopo la presunta rottura, i due si apprestano a diventare ufficialmente la coppia dell’estate 2015?
A cura di A. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava essersi esaurito l'afflato amoroso tra Emma Marrone e Marco Borriello, dopo che le voci, nelle scorse settimane, li avevano dati più volte per una coppia. Vicini in molte occasione, la cantante, protagonista dell'ultima edizione di Amici in qualità di coach della squadra bianca, e sconfitta solo all'ultima sfida con il suo Briga, vista la vittoria dei The Kolors, è stata avvistata più volte in compagnia del calciatore, fratello del più noto Marco, che tra l'altro ebbe una lunga storia con Belen (quando si dice gli incroci che si ripetono). Ma dopo le indiscrezioni che parlavano di una rottura tra i due e di Borriello pronto a supplicarla per tornare insieme, volta il legame sembra ufficiale, almeno a giudicare dalle foto pubblicate da "Diva e Donna". La rivista ha infatti pizzicato la cantante e il calciatore per le strade di Roma, mentre si scambiavano effusioni, baci, e sembravano più che complici, dopo mesi passati a nascondersi dagli occhi indiscreti.

Il tutto a pochi giorni di distanza dalla notizia della scorsa settimana, quando i due erano finiti "casualmente" tra i presenti alla festa per il battesimo del figlio organizzata dal calciatore della Roma Federico Balzaretti e sua moglie Eleonora Abbagnato, etoile a Parigi e impegnata nei prossimi mesi con un nuovo ruolo da direttrice artistica nella capitale. Emma e Fabio non apparivano mai nella stessa foto, ma in scatti diversi, quasi come, nonostante la compresenza, non fossero di fatto insieme. Le foto che escono quest'oggi su "Diva e Donna" smentiscono però un presunto distacco ed eleggono, sin da subito, Emma Marrone e Fabio Borriello a coppia potenziale del gossip estivo 2015. Una notizia importante, visto che, sino a questo momento, in tema c'era stata una certa carestia di contenuti.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views