18 Dicembre 2019
12:49

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza nelle foto insieme per il primo Natale da coppia

Primo Natale insieme per Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. I due sono stati nuovamente paparazzati dai flash del settimanale Diva e Donna, intenti a camminare per le strade milanesi. La loro relazione va a gonfie vele, anzi, sono sempre più complici e si sciolgono in tenere effusioni che per, ora, non sono state ancora diffuse sui rispettivi profili social, ma il passo potrebbe essere davvero breve.
A cura di Ilaria Costabile
Foto Diva e Donna
Foto Diva e Donna

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono ormai inseparabili. La coppia vive in maniera spensierata la propria storia d'amore e sempre più spesso capita che vengano paparazzati, in diverse occasioni. Stavolta i due sono stati immortalati l'uno a fianco all'altra dal settimanale Diva e Donna, mentre partecipavano ad una festa organizzata da Maurizio Cattelan.

Primo Natale con Charley Vezza

Primo Natale insieme per Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, l'amore tra la modella e il noto imprenditore milanese continua senza intoppi, anzi, sono sempre più complici, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale. I due, vestiti uguali, indossano un maglione blu con una stampa al centro e si scambiano tenere effusioni anche per le strade milanesi, dove camminano mano nella mano, abbracciati, oppure lei gli accarezza i capelli. Gesti che descrivono anche un vissuto piuttosto consolidato, sebbene manchi ancora il vero e proprio debutto sui social, infatti nessuno dei due ha pubblicato scatti o video che li ritraggano insieme.

Foto di Diva e Donna
Foto di Diva e Donna

Chi è Charley Vezza

Charley Vezza è un fascinoso trentenne milanese, appassionato di arte e design, campi in cui il giovane sperimenta la sua vena imprenditoriale. Per lavoro viaggia spessissimo, e da quando frequenta Marica Pellegrinelli è capitato di vederli più volte insieme durante i suoi spostamenti. I due si sarebbero conosciuti durante qualche serata mondana milanese e da quel momento non si sono più separati.

Vivono in case separate

Marica Pellegrinelli e il suo Charley sono stati avvistati finora non solo a Milano, dove entrambi vivono, ma anche durante i loro viaggi, fatti apposta per trascorrere del tempo insieme. Al momento la coppia sembra che abbia deciso di non andare a convivere, anche perché questo significherebbe costruire un nuovo nucleo familiare con Rafaela Maria e Gabrio Tullio, i figli avuti da Eros Ramazzotti, un passo che è da considerarsi prematuro per una coppia che da pochi mesi si sta frequentando alla luce del sole. Inoltre, in accordo con il cantante romano, la modella vuole mantenere un rapporto con il suo ex quanto più tranquillo possibile, proprio per non turbare l'equilibrio dei suoi figli, dal momento che vivere una separazione non è mai una cosa semplice, infatti entrambi cercano di garantire loro la serenità necessaria che gli consenta di affrontare questo periodo.

Le foto di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza
Le foto di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza
183.936 di Ilaria Costabile
Marica Pellegrinelli e Charley Vezza volano a Woodstock, sempre più complici e innamorati
Marica Pellegrinelli e Charley Vezza volano a Woodstock, sempre più complici e innamorati
Il bacio tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza a due mesi dalla separazione da Eros Ramazzotti
Il bacio tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza a due mesi dalla separazione da Eros Ramazzotti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni