È una serenità ritrovata quella tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, immortalati dal settimanale Chi in alcune foto che li mostrano insieme, vicini e sorridenti, a Taormina. Per il momento è presto per capire se si tratta di un possibile ritorno di fiamma, ma di certo il cantante e la modella, a dispetto della recentissima separazione, appaiono in splendidi rapporti, per amore dei figli. La Pellegrinelli ha infatti raggiunto Eros in Sicilia insieme ai loro piccoli Raffaela Maria e Gabrio Tullio per festeggiare l'ottavo compleanno della primogenita.

La coppia porta ancora la fede al dito?

Ramazzotti e l'ex moglie, oltre a celebrare la festa per Raffaela, hanno trascorso qualche giorno insieme e si sono divertiti al mare: le immagini li mostrano rilassati e divertiti dalla presenza dei paparazzi, persino intenti in baci e abbracci. Chi sostiene inoltre che "la coppia ha rimesso le fedi, che nelle ultimi mesi erano scomparse, al dito". In effetti, si nota la presenza di un anello all'anulare sinistro di lei.

La Pellegrinelli ha assistito al concerto di Ramazzotti

Ancora prima dell'uscita delle foto, era cosa nota che Marica avesse fatto visita all'ex a Taormina. La modella e conduttrice ha infatti pubblicato un video che provava la sua presenza al concerto di Eros, in prima fila praticamente sotto al palcoscenico. La Pellegrinelli ha filmato il cantante mentre si esibiva con il suo classicone "Terra promessa".

Marica sarebbe già legata a un altro uomo

Solo un mese fa, la coppia annunciava la separazione, parlando di dieci anni meravigliosi passati insieme. I fan, inutile dirlo, sperano che l'artista romano e la 31enne bergamasca ci ripensino e tornino insieme. In realtà, pare che lei si sia già legata a un imprenditore di nome Charley Vezza, ma per il momento non sono arrivate conferme né ufficializzazioni.