Il principe George festeggia il compleanno, le foto ufficiali della famiglia reale
Sono passati tre anni dalla nascita del royal baby, così chiamato per molti mesi, prima che i suoi genitori, William e Kate, scegliessero di chiamarlo George. Il 22 luglio del 2013, dopo ore di attesa e dirette televisive praticamente planetarie, venne al mondo quello che sarebbe poi diventato il bambino più noto sulla faccia della Terra. Merito del suo aspetto, è molto bello, oltre che della sua raffinatezza intrinseca, evidentemente trasmessa dal rango nobiliare della famiglia da cui discende, che negli ultimi mesi è diventata un modo per riderci su, dopo la nascita di gruppi Facebook dedicati alla presunta alterigia e superbia connaturata nel piccolo George verso il mondo dei cosiddetti "povery".
Le foto ufficiali per il compleanno di George
Scherzi a parte, stando al calendario oggi il principe George festeggia i tre anni, e sulla pagina ufficiale della famiglia reale sono comparse le abituali immagini ritratto del bambino, così come i reali usano fare per ricorrenze e cerimonie, perpretrando in una tradizione secolare mutuata in versione social.
I momenti migliori del Principe George
Tanti i momenti da ricordare riferiti a George in questi tre anni. Dalla nascita attesissima, appunto, alla prima uscita dei genitori in pubblico, con in braccio il bambino e William pronto con il seggiolone all'interno dell'auto, passando per l'arrivo in ospedale, nel 2015, dopo la nascita della sorellina Charlotte Elizabeth Diana. E' stat quello, probabilmente, il giorno in cui il piccolo George è diventato definitivamente un idolo, per la propensione naturale allo stile e all'eleganza che sembra portare con sé. Ma certamente, un'immagine stupenda che rischia di rimanere indelebile nella memoria dei social network (e non solo), è l'incontro con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle, in visita in Gran Bretagna e, per l'occasione, ospiti a cena di William e Kate. George li saluta prima di andare a letto, in pigiama e vestaglia e consegnando in pasto agli internauti un'immagine bella e contemporaneamente divertentissima, che vedremo riutilizzata molte volte in futuro.