2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Principe William pranza di nascosto in una mensa scolastica, lo shock degli studenti

Il nipote della regina, al lavoro come pilota di eliambulanze, ha pranzato con la sua squadra in una scuola dell’Inghilterra orientale. Nonostante i tentativi di passare inosservato, gli studenti l’hanno ovviamente riconosciuto e immortalato in foto divenute virali su Twitter.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Gli studenti della John Henry Newman School di Stevenage, nella regione inglese dell'Hertfordshire, si sono trovati di fronte una bella sorpresa, quando sono entrati nella mensa scolastica per il pranzo di oggi, mercoledì 13 gennaio. Difficilmente, gli alunni avrebbero immaginato di trovarsi davanti nientemeno che il loro futuro sovrano, il principe William. Ancora una volta, il rampollo degli Windsor si è mescolato alla cosiddetta "gente comune", lasciando per un attimo la moglie Kate Middleton (di cui nei giorni scorsi si favoleggiava addirittura di una terza gravidanza) e i loro figli George e Charlotte.

William stava svolgendo il suo regolare turno con la East Anglian Air Ambulance, come pilota di elicotteri addetti al soccorso e al salvataggio, un'attività che lo impegna dalla scorsa estate e che prevede che il suo stipendio venga versato interamente in beneficenza. All'ora di pranzo, la squadra ha fatto sosta nella suddetta mensa scolastica e il principe ha provato a "mimetizzarsi" per non farsi riconoscere, vestito con un'anonima tuta nera.

Ovviamente, a nulla sono serviti i tentativi di passare inosservato: i ragazzi della scuola hanno immediatamente identificato il nipote della regina Elisabetta, diffondendo su Twitter alcune foto scattate di nascosto, che ovviamente sono subito diventate virali. Niente da fare per il povero William, che sperava di non incorrere in paparazzi o aspiranti tali: è davvero difficile trovare in Inghiterra qualcuno che non lo conosca. Pare inoltre che il giovane dal sangue blu si sia dovuto accontentare di un menu a base di cannelloni e arrosto di pollo con formaggio e cavolfiore: niente male, ma non esattamente un pasto da aristocratico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views