video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Il team di Andrea Iannone sta curando Jeremias Rodriguez, pronto per l’Isola in poche settimane

Sarebbe stato Andrea Iannone a farsi carico del recupero di Jeremias Rodriguez, affinché non perda la possibilità di partecipare all’Isola dei famosi 2019. Il fratello di Belén dovrebbe essere pronto a partire per l’Honduras nell’arco di due o tre settimane al massimo. A sostituirlo, nel caso in cui questo non si verificasse, uno tra Luca Marin, Stefano Bettarini e Luigi Mastrangelo.
A cura di Stefania Rocco
99 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Secondo quanto scrive il settimanale Spy, sarebbe il team di esperti che fa capo ad Andrea Iannone a prendersi cura di Jeremias Rodriguez nella corsa contro il tempo che dovrebbe permettergli di partecipare regolarmente alla prossima edizione dell’Isola dei famosi 2019. L’ex compagno di Belén avrebbe dato mandato allo staff di specialisti che lo segue per il MotoGp di aiutare Jeremias a guarire nel più breve tempo possibile. Al momento, i medici avrebbero ordinato la rimozione del gesso  applicato per favorire la ricomposizione della frattura al metacarpo. Dovrebbe essere sostituito con un tutore elastico, un dispositivo moderno volto a favorire la calcificazione dell’osso.

Jeremias potrebbe saltare solo poche settimane

Se le cose dovessero andare come previsto, Jeremias potrebbe essere costretto a saltare solo poche settimane di reality. Il suo ingresso in gioco potrebbe verificarsi già la seconda o la terza settimana. Del resto, era stato lo stesso argentino a dire di voler partire anche di fronte allo stop impostogli dai medici della produzione: “Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Chi potrebbe sostituirlo

Secondo Spy, a sostituire Jeremias, sempre nel caso in cui dovesse ritrovarsi impossibilitato a partire, potrebbe essere alcuni personaggi già noti. Il nome che spicca è quello di Stefano Bettarini, ma pare che nel caso dell’ex marito di Simona Ventura domanda e offerta sarebbero lontanissime. Pronto a partire anche Luigi Mastrangelo, il cui nome era stato già fatto lo scorso anno. Infine, si sarebbe detto pronto a  vestire i panni di naufrago anche Luca Marin, ex compagno di Federica Pellegrini.

99 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views