Il triangolo Emma – Stefano – Belen nel gossip della settimana
Il ciclone Belen Rodriguez continua ancora a dominare le classifiche del gossip. A farle da spalla, inaspettatamente stavolta, è il ballerino Stefano De Martino che pare sia riuscito a conquistarla. Questa neo coppia domina incontrastata le vette della cronaca rosa con una relazione che sta causando tanta curiosità ma soprattutto un’enorme dose di sofferenza. Questo e tanto altro nella top five del pettegolezzo. Per chi vuole sempre rimanere aggiornato sul dorato mondo del gossip.
Il De Martino latin lover: La povera Emma dovrà rassegnarsi, purtroppo anche stavolta. Il flirt tra Belen e Stefano è ormai diventato di dominio pubblico tanto che i due sono stati perfino fotografati insieme nell’hotel in cui De Martino si è trasferito per stare più vicino alla sua nuova fiamma, abbandonando di fatto il “tetto coniugale” che da anni condivideva con la sua fidanzata storica. A breve, grazie a un’intervista, i due usciranno finalmente allo scoperto.
La spintarella a Rosy Mauro: Lo scandalo che ha coinvolto i maggiori esponenti della Lega Nord spopola anche nel mondo del gossip. La responsabilità è da attribuire a Umberto Bossi e a quella spintarella a Rosy Mauro cui i giornali scandalistici hanno dedicato così tanto spazio. La curiosità sta infatti nel capire che cosa sia accaduto tra loro da poter favorire l’ingresso della donna in politica. Per il momento, il mistero è ancora fitto.
Il video verità di Passarelli: Francesco Monte avrà anche scelto Teresanna Pugliese ma il video verità di Antonio Passarelli rischia di turbare la loro serenità. L’ex fidanzato della tronista ha infatti deciso di disturbare i neo piccioncini grazie a un filmato in cui spiega per filo e per segno che cos’è accaduto con la bella Terry pochi giorni prima che lei tornasse a Uomini e Donne. Monte, però, ha deciso di fare orecchie da mercante e godersi il momento in attesa di capirne di più.
Il club delle ex corteggiatrici: La scelta di Francesco non ha disturbato solo Passarelli ma anche, e soprattutto, le ex corteggiatrici di Monte che su Facebook hanno espresso il loro pensiero rispetto a quanto accaduto nel programma. Il tronista è salvo: troppo dolce per poter essere giudicato male. A passare da cattiva è solo la Pugliese, ormai calata nel ruolo di ammaliatrice, riuscita anche questa volta nella sua titanica impresa.
I baci tra Rudolf e Ilenia: Rudolf e Ilenia escono allo scoperto. I due ex gieffini si sono lasciati riprendere dalle telecamere di Canale 5 in occasione della festa organizzata per la fine del Grande Fratello 12. Tra balli e baci, entrambi hanno deciso di ufficializzare la natura del loro nuovo rapporto, senza nascondere neppure i primi momenti d’intimità avvenuti tra loro. E il pubblico, soprattutto quello composto dai fan, non può fare altro che bearsene.