Ilaria D’Amico è all’ottavo mese di gravidanza, il pancione è incontenibile
Mentre s’infittisce il mistero intorno al sesso del bambino di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon – inizialmente si era parlato di una femmina, poi nuovamente di un maschietto -, la conduttrice e il campione si godono gli ultimi giorni prima del parto. Fotografati insieme dal settimanale “Nuovo”, i due stanno vivendo un periodo di profonda tranquillità, necessaria a fare in modo che la gravidanza termini nel modo giusto. Al parto, comunque, mancano ormai solo una manciata di giorni. La D’Amico è all’ottavo mese e il pancione è ormai incontenibile. Il piccolo dovrebbe nascere nella seconda metà di gennaio, per la gioia di mamma e papà che non vedono l’ora che arrivi il momento tanto atteso. Per la giornalista Sky si tratta del secondo figlio. Il primo, Pietro, è nato dalla storia d’amore finita con Rocco Attisani. Per Buffon, invece, il piccolo in arrivo sarà il terzo figlio, dopo i due maschietti avuti da Alena Seredova. Recentemente, anche l’ex modella ceca ha dato il suo benestare alla nuova coppia, attraverso una “benedizione” pubblica. Del resto, anche lei è ormai felice accanto all’imprenditore Alessandro Nasi, un manager che è tra gli eredi della prestigiosa famiglia Agnelli.
Ilaria D’Amico: “Matrimonio con Buffon? Il mio sì dovrà sudarselo”
Indipendentemente dal parto, però, Ilaria non pensa a un matrimonio con Buffon. A “Vanity Fair” che le ha chiesto novità in tal senso, ha risposto:
Il mio sì dovrà sudarselo.
Le nozze tra loro, però, restano tra le più quotate del 2016. Non che i due diretti interessati abbiano confermato. Per il momento pensano al bambino in arrivo e, solo dopo essere passati attraverso il battesimo di fuoco della loro nuova famiglia allargata, cominceranno a concentrarsi su questo nuovo progetto di vita. Entrambi escono da due relazioni importanti finite bene e, almeno fino a oggi, la loro storia prosegue sul binario giusto, anche senza nozze.