5 Gennaio 2016
18:30

Ilaria D’Amico è all’ottavo mese di gravidanza, il pancione è incontenibile

Il pancione di Ilaria D’Amico “tradisce” la gravidanza arrivata ormai all’ottavo mese. La compagna di Buffon partorirà a breve. Dopo il parto, è previsto un lungo periodo di pausa.
A cura di Stefania Rocco

Mentre s’infittisce il mistero intorno al sesso del bambino di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon – inizialmente si era parlato di una femmina, poi nuovamente di un maschietto -, la conduttrice e il campione si godono gli ultimi giorni prima del parto. Fotografati insieme dal settimanale “Nuovo”, i due stanno vivendo un periodo di profonda tranquillità, necessaria a fare in modo che la gravidanza termini nel modo giusto. Al parto, comunque, mancano ormai solo una manciata di giorni. La D’Amico è all’ottavo mese e il pancione è ormai incontenibile. Il piccolo dovrebbe nascere nella seconda metà di gennaio, per la gioia di mamma e papà che non vedono l’ora che arrivi il momento tanto atteso. Per la giornalista Sky si tratta del secondo figlio. Il primo, Pietro, è nato dalla storia d’amore finita con Rocco Attisani. Per Buffon, invece, il piccolo in arrivo sarà il terzo figlio, dopo i due maschietti avuti da Alena Seredova. Recentemente, anche l’ex modella ceca ha dato il suo benestare alla nuova coppia, attraverso una “benedizione” pubblica. Del resto, anche lei è ormai felice accanto all’imprenditore Alessandro Nasi, un manager che è tra gli eredi della prestigiosa famiglia Agnelli.

Il pancione di Ilaria D’Amico
Il pancione di Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico: “Matrimonio con Buffon? Il mio sì dovrà sudarselo”

Indipendentemente dal parto, però, Ilaria non pensa a un matrimonio con Buffon. A “Vanity Fair” che le ha chiesto novità in tal senso, ha risposto:

Il mio sì dovrà sudarselo.

Le nozze tra loro, però, restano tra le più quotate del 2016. Non che i due diretti interessati abbiano confermato. Per il momento pensano al bambino in arrivo e, solo dopo essere passati attraverso il battesimo di fuoco della loro nuova famiglia allargata, cominceranno a concentrarsi su questo nuovo progetto di vita. Entrambi escono da due relazioni importanti finite bene e, almeno fino a oggi, la loro storia prosegue sul binario giusto, anche senza nozze.

Ilary Blasi al nono mese di gravidanza, il pancione è incontenibile e il parto agli sgoccioli
Ilary Blasi al nono mese di gravidanza, il pancione è incontenibile e il parto agli sgoccioli
Il pancione di Ilaria D'Amico alla prima di
Il pancione di Ilaria D'Amico alla prima di "Inside Out"
57.643 di Spettacolo Fanpage
Incinta all’ottavo mese al concerto di Vasco, l’omaggio di una fan 39enne
Incinta all’ottavo mese al concerto di Vasco, l’omaggio di una fan 39enne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni