7 Luglio 2015
15:59

Ilaria D’Amico incinta di Buffon, anche Signorini punta sul pancione in barca

“Chi” pubblica alcune foto esclusive che mostrano la conduttrice al mare insieme all’amato Gigi, con il pancione ormai in evidenza. Immagini che confermerebbero lo scoop lanciato da Fanpage qualche giorno fa: sembra davvero che Buffon e la D’Amico stiano per diventare genitori.
A cura di Valeria Morini

Ormai non sembrano esserci più dubbi: pare davvero che Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon stiano per diventare genitori. Alcune foto pubblicate in esclusiva da "Chi" mostrano la coppia in vacanza al mare, in barca a Porto Ercole, e confermano lo scoop lanciato da Fanpage alcuni giorni fa, proveniente da fonti dello spogliatorio juventino: la conduttrice di Sky sarebbe incinta, come dimostrato dal pancione ormai sempre più evidente. Per mesi le voci di una gravidanza si sono rincorse da un giornale all'altro, spesso guidate da semplici rumor o da foto male interpretate. Come negare, stavolta, che le forme visibilmente arrotondate della D'Amico siano segno di un bimbo in arrivo? Ormai manca solo la conferma ufficiale da parte della coppia.

Un anno fa la conferma della relazione tra Buffon e la D'Amico

Le foto di "Chi" arrivano a un anno dalla pubblicazione di scatti molto simili, che mostravano tenere effusioni amorose tra il portiere e la presentatrice tra le acque della Grecia, confermando una volta per tutte l'esistenza della loro relazione a lungo tenuta segreta. La liason Buffon-D'Amico è stato l'evento gossip del 2014, soprattutto in quanto è stata una delle cause scatenanti della separazione tra lui e la storica compagna Alena Seredova. Lasciata dopo un lungo legame culminato nel matrimonio, la modella e showgirl di origine praghese ha reso Gianluigi padre di Louis Thomas e David Lee. Anche la D'Amico è già mamma di Pietro, che ha avuto dall'ex Rocco Attisani.

I legami del passato, i pettegolezzi e i chiacchiericci dello scorso anno sono ormai alle spalle e Ilaria e Buffon sono ora una delle coppie più belle del mondo vip italiano. Finite le vacanze, torneranno insieme a Milano, dove si trasferiranno in una nuova casa adatta a contenere l'intera famiglia "allargata", eventuale nascituro compreso.

Ilaria D'Amico in bikini mostra il pancione, la futura mamma è al mare senza Buffon
Ilaria D'Amico in bikini mostra il pancione, la futura mamma è al mare senza Buffon
"Ilaria D'Amico è incinta di Buffon", le voci dallo spogliatoio si fanno insistenti
Il pancione di Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show
Il pancione di Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show
116.545 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni