video suggerito
video suggerito

“Ilaria D’Amico indagata, avrebbe evaso l’Irpef per 400 mila euro”

Come riportato dall’Ansa, la giornalista e compagna di Gigi Buffon sarebbe indagata dal tribunale di Roma per violazione della legge tributaria: avrebbe evaso l’Irpef tra il 2009 e il 2011 per circa 400 mila euro. Il procedimento sarebbe stato avviato a Milano lo scorso ottobre per poi passare per competenza ai Pm di Roma.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Aggiornamento 19.11 – L'avvocato Carlo Longari, legale di Ilaria D'Amico, ha ricostruito la vicenda nella quale è indagata la giornalista, facendo riferimento ad un problema di contabilizzazione da parte dell'ex commercialista di famiglia: "E' un'errata contabilizzazione di costi ienerenti la propria attivita' professionale, che ha portato Ilaria D'Amico a una denuncia per truffa nei confronti dell'ex commercialista di famiglia". 

Brutte notizie per Ilaria D'Amico, stando a quanto riporta l'Ansa. L'agenzia afferma che la compagna di Gigi Buffon sarebbe indagata a Roma per "violazione della legge tributaria". La giornalist e volto di Sky avrebbe evaso l'Irpef tra il 2009 e il 2011 per una cifra pari a circa 400 mila euro. Il procedimento contro la D'Amico sarebbe stato avviato a Milano nell'ottobre scorso, per poi arrivare nel tribunale della Capitale per competenza.

"La D'Amico incinta di Gigi Buffon"

Una notizia che rischia di guastare drasticamente l'estate felice di Ilaria. Non solo la bella e brava giornalista si sta godendo le vacanze insiema al portiere della Juventus, ma tutto fa pensare che la coppia sia in attesa del loro primo figlio insieme. La voce circola ormai da settimane, per non dire da mesi, e ha ricevuto conferma di alcune fonti di Fanpage provenienti dallo spogliatoio della squadra torinese. Inoltre, le ultime foto pubblicate dal settimanale "Chi" danno adito a pochi dubbi. Quello che la D'Amico non si vergogna più di mostrare, negli scatti in bikini immortalati dalla rivista, è un bel pancione che proverebbe la gravidanza in atto. La conduttrice non conferma però la notizia, così come non ha ancora riferito dichiarazioni in merito alle accuse di evasione fiscale.

La D'Amico e Buffon sono uniti ormai da oltre un anno, dopo la separazione di Buffon dalla moglie Alena Seredova. La coppia sarebbe pronta al grande passo della convivenza e, dopo le vacanze, dovrebbe trasferirsi in un nuovo appartamento milanese insieme al primo figlio di lei, Pietro. I presunti guai con la giustizia potrebbero però rovinare le gioie del ménage familiare.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views