20 Giugno 2018
15:14

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, che famiglia allargata: incontro con l’ex Rocco Attisani e la compagna incinta

Le immagini immortalate da Chi mostrano la giornalista e conduttrice di Sky e il compagno calciatore insieme al figlio della D’Amico, Pietro, al padre del ragazzino e alla sua compagna, Maria Cecilia Andretta. A dimostrare come i rapporti all’interno di questa bellissima famiglia allargata siano ottimi.
A cura di Valeria Morini

È una bellissima famiglia allargata quella raccontata sulle pagine di Chi, nel numero in edicola dal 20 giugno. Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, una delle coppie più belle del mondo sportivo e della televisione, sono stati immortalati mentre accompagnavano al campo estivo Pietro, il figlio che la giornalista e conduttrice di Sky ha avuto dall'ex marito Rocco Attisani: il bello è che, accanto a loro, c'era anche il padre del ragazzino, accompagnato dall’attuale compagna di vita Maria Cecilia Andretta. E non è tutto.

Rocco Attisani aspetta aspetta un figlio dalla compagna

La Andreatta e Attisani, infatti, sono in dolce attesa. S'ingrandisce dunque ulteriormente questo nucleo famigliare in cui tutti sembrano, per fortuna (e per il bene dei bambini) andare d'amore e d'accordo. Nucleo che comprende anche Leopoldo Mattia, il bambino nato dall'amore tra Buffon e Ilaria nel 2016. I tempi dei pettegolezzi, quando la D'Amico e il portiere lasciarono i rispettivi partner per stare insieme e la conduttrice venne apostrofata come una "rubamariti", sono ormai lontani.

Chi sono Rocco Attisani e Maria Cecilia Andretta

Rocco Attisani e Maria Cecilia Andretta sono insieme dal 2014, lo stesso anno in cui la D'Amico si legò a Buffon. Lui è un immobiliarista, lei è la fondatrice della piattaforma PrivateGriffe, nonché amministratore delegato della rivista di moda L'Officiel.

Buoni i rapporto con i figli avuti dalla Seredova

Sembrano ormai sereni anche i rapporti con la ex moglie di Buffon, Alena Seredova, da cui sono nati i due figli David Lee e Louis Thomas. Lei, nel frattempo, si è legata sentimentalmente ad Alessandro Nasi, manager e cugino degli Agnelli. I due ragazzi frequentano regolarmente Pietro e Leopoldo Mattia e l'atmosfera è serena: molte famiglie dovrebbero prendere esempio.

Buffon:
Buffon: "Con Ilaria D'Amico è finché morte non ci separi"
Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico innamorati a Venezia, le foto che smentiscono le voci di crisi
Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico innamorati a Venezia, le foto che smentiscono le voci di crisi
"Ilary Blasi era un punto di equilibrio per Francesco Totti": il commento di Ilaria D'Amico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni