video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Incidente al sole per Valeria Marini, è Jonathan a prendersi cura del suo Lato B

Il cocente sole dell’Honduras ha già provocato i primi danni alla naufraga speciale Valeria Marini, vittima di una vistosa scottatura. È stato Jonathan Kashanian che, con fare amorevole, si è preso cura della showgirl, spalmandole la crema protettiva soprattutto sul Lato B.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È così potente il sole dell’Honduras da avere già provocato i primi danni alla pelle delicata e chiarissima di Valeria Marini. La naufraga speciale di questa edizione dell’Isola dei famosi è stata vittima di un’estesa scottatura, che ha coinvolto gran parte del suo corpo. Le zone maggiormente arrossate dall’esposizione al sole sono risultate essere la schiena e il Lato B di Valeria che ha immediatamente chiesto l’aiuto dei naufraghi perché alleviassero la sua sofferenza. A correre in suo soccorso è arrivato Jonathan Kashanian, scelto dalla Marini quale “spalmatore ufficiale”. È stato lui ad avere l’onore di spalmare la crema protettiva sulla schiena di Valeria, scendendo fino al famoso fondoschiena. Come mostrano le foto presenti nella gallery in alto, l’espressione di Valeria, da dolorante, è diventata rilassata man mano che il massaggio proseguiva.

La lite con Alessia Mancini

I primi giorni della Marini sull’Isola sono stati movimentati. Poche ore fa, la nuova naufraga ha ingaggiato una lite con alessia Mancini che, almeno al momento, sembrerebbe essere quella che preferisce meno tra i colleghi. La showgirl ha accusato la collega di essere pesante, dopo che l’altra l’aveva invitata ad abbassare la voce: “Tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica”. Quando Alessia ha fatto presente di ritenere fosse ironica, Valeria è tornata a infuriarsi: “No, non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te”. Più tardi, durante un confessionale, ha reso noto il suo pensiero sulla collega: “Alessia ha questa sindrome del capetto. Le dà fastidio che io stia qua perché io sono un elemento forte”.

Con Francesca Cipriani è scoppiata la pace

Se con Alessia non sembrerebbe essersi sviluppato un feeling, diversa è la situazione con Francesca Cipriani. Le due, che sulla carta sembravano doversi fare la guerra, sono invece riuscite ad avvicinarsi dopo i primi screzi. Di recente, si sono abbracciate e baciate come due grandi amiche, cosa che ha di fatto segnato un nuovo inizio per la loro relazione.

11 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views