È così potente il sole dell’Honduras da avere già provocato i primi danni alla pelle delicata e chiarissima di Valeria Marini. La naufraga speciale di questa edizione dell’Isola dei famosi è stata vittima di un’estesa scottatura, che ha coinvolto gran parte del suo corpo. Le zone maggiormente arrossate dall’esposizione al sole sono risultate essere la schiena e il Lato B di Valeria che ha immediatamente chiesto l’aiuto dei naufraghi perché alleviassero la sua sofferenza. A correre in suo soccorso è arrivato Jonathan Kashanian, scelto dalla Marini quale “spalmatore ufficiale”. È stato lui ad avere l’onore di spalmare la crema protettiva sulla schiena di Valeria, scendendo fino al famoso fondoschiena. Come mostrano le foto presenti nella gallery in alto, l’espressione di Valeria, da dolorante, è diventata rilassata man mano che il massaggio proseguiva.

La lite con Alessia Mancini

I primi giorni della Marini sull’Isola sono stati movimentati. Poche ore fa, la nuova naufraga ha ingaggiato una lite con alessia Mancini che, almeno al momento, sembrerebbe essere quella che preferisce meno tra i colleghi. La showgirl ha accusato la collega di essere pesante, dopo che l’altra l’aveva invitata ad abbassare la voce: “Tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica”. Quando Alessia ha fatto presente di ritenere fosse ironica, Valeria è tornata a infuriarsi: “No, non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te”. Più tardi, durante un confessionale, ha reso noto il suo pensiero sulla collega: “Alessia ha questa sindrome del capetto. Le dà fastidio che io stia qua perché io sono un elemento forte”.

Con Francesca Cipriani è scoppiata la pace

Se con Alessia non sembrerebbe essersi sviluppato un feeling, diversa è la situazione con Francesca Cipriani. Le due, che sulla carta sembravano doversi fare la guerra, sono invece riuscite ad avvicinarsi dopo i primi screzi. Di recente, si sono abbracciate e baciate come due grandi amiche, cosa che ha di fatto segnato un nuovo inizio per la loro relazione.