30 CONDIVISIONI

Incidente d’auto per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nessuna grave conseguenza

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati protagonisti di un piccolo incidente con la loro Smart. L’episodio è avvenuto a Roma. Per fortuna, però, non ci sono state gravi conseguenze né per la coppia di attori, né per le altre persone implicate.
A cura di D.S.
30 CONDIVISIONI
Immagine

"Diva e Donna" ha immortalato il piccolo incidente in cui si sono ritrovati coinvolti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. L'episodio è avvenuto a Roma. I due attori, si trovavano a bordo della loro Smart nera. Secondo quanto riportato, avrebbero urtato uno scooter. Dalle immagini si nota come il mezzo sia finito a terra. Per fortuna, però, non ci sono state gravi conseguenze, né per il proprietario dello scooter, né per la coppia. I tre avrebbero risolto la questione con una constatazione amichevole.

Roma è la città dove Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno deciso di vivere la loro storia d'amore. L'affetto tra loro sembra non affievolirsi. Nonostante "Novella 2000" li abbia immortalati durante quella che sembrava essere una discussione, l'attrice ha smentito ogni voce di crisi tramite un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Rocio ha dichiarato:

"Per me è un momento bellissimo. Sono davvero felice. Tra noi va benissimo, sono felice e soddisfatta di quello che abbiamo. I sentimenti per me sono importanti. Credo che l'amore, in qualsiasi forma, muova il mondo. Odio giudicare e non mi piace quando lo fanno a me. Ma non mi preoccupo perché la verità alla fine viene fuori, sempre. Basta solo aspettare".

Anche l'attore ha avuto sin da subito parole tenerissime per la sua compagna. Nei mesi scorsi, in una dichiarazione rilasciata al settimanale "Chi", spiegò di avere tanto in comune con lei e la difese chiarendo che non era la causa della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano:

"Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza. Ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio. La crisi con Chiara risale a tre anni fa. Rocio e io questa sera andiamo a portare un pasto caldo ai poveri. La solidarietà è un valore che ci accomuna. Tutto è nato così tra noi".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views