video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Incidente in diretta per il Divino Otelma: medico costretto a intervenire per un taglio sulla fronte

Incidente in diretta tv all’Isola dei famosi 2019 per il Divino Otelma. Francesca Cipriani lo ha spinto durante una prova ricompensa, facendolo crollare al suolo. L’uomo ha riportato un taglio sulla testa, al punto che il medico della produzione è stato costretto a intervenire per medicarlo. Alessia Marcuzzi ha rassicurato pubblico e familiari: “Sta bene”.
A cura di Stefania Rocco
215 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Incidente in diretta tv per il Divino Otelma all’Isola dei famosi 2019. Durante la prova ricompensa, mentre l’uomo provava a utilizzare una fionda, è rovinato al suolo, riportando un taglio. La “Var” messa a disposizione dal regista Roberto Cenci ha dimostrato che, forse presa dall’enfasi, è stata Francesca Cipriani a rifilargli la spinta che lo ha fatto cadere. Dopo essere rimasto a terra per qualche istante, l’uomo è stato aiutato a rialzarsi. A causa del taglio riportato dall’uomo sulla fronte, il medico della produzione è stato costretto a intervenire per medicarlo.

Le condizioni di salute di Otelma

Trasportato lontano dalle telecamere perché fosse medicato, Otelma avrebbe riportato, per fortuna, solo un taglio. A finire sulla graticola, invece, è stata la Cipriani, responsabile della spinta. Il filmato al rallenty mandato in diretta da Cenci ha infatti dimostrato che è stata proprio Francesca a spingerlo, peraltro con una certa forza, non si sa bene per quale motivo. Alvin, inviato di questa edizione, ha tranquillizzato il pubblico a proposito della condizioni di salute del Divino: “Ha riportato solo un taglio sulla fronte”.

Polpette per rimediare all’incidente

L’incidente di Otelma ha convinto la redazione dell’isola ad ampliare il magro bottino guadagnato dai naufraghi. Al di là dell’esito della prova, quando accaduto al Divino è valso ai concorrenti una “polpetta d’ufficio”. Sono salite a due, quindi, le polpette guadagnate dai naufraghi. Alda D’Eusanio si è opposta e ha chiesto che i naufraghi avessero la possibilità di mangiare di più: “Otelma ha riportato un taglio sulla testa. L’incidente non vale una sola polpetta, bisognerebbe dargliene di più”. L’incidente ha catalizzato l’attenzione del pubblico sui social, al punto che, come lo scorso anno, a Francesca Cipriani è bastato solo qualche minuto di permanenza in Honduras per conquistare la simpatia divertita degli spettatori a casa.

215 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views