Isola 2018, Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: “Era una storia magica per questo fa male”
La terza puntata dell'Isola dei famosi 2018, trasmessa lunedì 5 febbraio, ha lasciato spazio ai sentimenti. Alessia Marcuzzi ha parlato dei problemi di cuore di Bianca Atzei, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi. I tre naufraghi si sono sciolti in lacrime raccontando le loro relazioni sentimentali finite male.
Lo sfogo di Bianca Atzei
Bianca Atzei, in lacrime, ha spiegato: "Non voglio farmi vedere così. A che punto sono nel risistemare i cocci? Non lo so, mi dispiace, io cerco di essere forte ma faccio fatica. So che i miei genitori soffrono e non voglio farmi vedere così. Loro (gli altri naufraghi, ndr) mi stanno dando sicuramente molta forza. Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita. L'amore può finire ma ci vuole tempo".
Mara Venier ha incontrato Max Biaggi
Mara Venier ha provato a consolarla: "Mi dispiace vederti così, ci siamo passate tutte, sono dei veri lutti. Anch'io ho sofferto per un uomo che mi ha abbandonato in un momento difficile della mia vita. Poi è tornato. E l'ho lasciato io. Devi essere forte. Io l'altro ieri ho fatto una colazione bellissima con chi sai tu e ha avuto parole bellissime e di grande, grande affetto. Gli amori possono nascere e finire, conta l'affetto e lui per te ce l'ha". Bianca Atzei ha capito che Mara Venier le stava portando un messaggio da parte di Max Biaggi e ha replicato: "Io gli voglio un bene immenso, mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero. Era una storia meravigliosa, sembrava così magica per questo fa così male".
I problemi di cuore di Nadia Rinaldi e Filippo Nardi
Anche Nadia Rinaldi ha parlato dei suoi problemi sentimentali: "Sono stata sfortunata, ho avuto due figli con due papà diversi. Mi sono rimessa in gioco a 45 anni ed è finito tutto senza una spiegazione e senza il senso del dovere. In 5 anni la mia bambina ha visto il papà tre volte. Invece di andare a viaggiare, avrebbe potuto dedicarsi un po' di più a questa bambina. La vedo soffrire, gli altri bambini magari la prendono per orfana e so che sta male perché lui non c'è mai. Non si può obbligare un uomo a fare il genitore. Se ti senti padre, cascasse il mondo ci sei. Non ci sono nuove compagne che tengano". Infine, ha preso la parola Filippo Nardi. La donna con cui era fidanzato da 11 anni lo ha lasciato: "Ho detto a mio figlio di non dare per scontato chi si ama, perché quando va via fa malissimo".