Isola dei Famosi 2010: fuori Pamela Compagnucci e Aura Rolenzetti
Eliminazioni tutte al femminile per l'ultima puntata dell‘Isola dei Famosi 7, nel corso della quale ad abbandonare il reality sono state due donne, una famosa, Pamela Compagnucci, e una non famosa, Aura Rolenzetti.
Quest'ultima ha perso lo scontro con Dario Nianni, mentre Pamela è stata cacciata dal televoto dei telespettatori che hanno deciso di mandarla a casa appena dopo una settimana di permanenza sull'isola.
Si perchè Pamela era giunta in Nicaragua appena sette giorni fa, proprio dopo l'eliminazione del suo ex-fidanzato, Federico Mastrostefano, anche lui eliminato dal pubblico il quale, probabilmente, non aveva gradito molto la poca delicatezza dimostrata dall'ex-tronista di Uomini e Donne, che aveva lasciato in diretta proprio Pamela.
La Compagnucci, invece, è stata probabilmente eliminata per il fatto di non aver vissuto troppo bene questi giorni sull'isola. Durante la sua permanenza a Lime Island, infatti, Pamela era entrata in crisi, probabilmente proprio perchè cominciava a sentire forte la mancanza di Federico, sebbene avesse cercato di nascondere la delusione procuratale da Federico.
Si è conclusa anche l'esperienza di Aura Rolenzetti, ex-fiamma di Valentino Rossi, che è stata battuta nello scontro con Dario Nianni, poi finito di nuovo in nomination con Guenda Goria.
Nel frattempo si è saputo che la redazione del programma ha deciso di accogliere le richieste delle donne dell'isola, deluse dai maschietti, a loro parere poco collaborativi e troppo impegnati a prendere la tintarella. Così prossimamente arriveranno sull'isola, anche se per poco, tre bei giovanotti che di certo tireranno su il morale alle ragazze.
Si tratta dell'ex-compagno di Milly D'Abbraccio, l'attore Andrea Dioguardi e di due modelli Ercole Cellino e Davide Rossi, la cui presenza non passerà di certo inosservata.
Lucia Cocozza